Menu principale

Zed [Pavia] Da KTM a XR

Aperto da ...zed..., Novembre 29, 2010, 08:13:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

...zed...

CIAO a tutti, sono Zed (sasha) di pavia
attualmente sono ancora in arancio con un Sm-990, ma a giorni se tutto va bene dovrei concludere una permuta per una Xr-650 del 2002 con doppia omologazione..
ex Ktm Sm-690R
ex Triumph daytona 675
ex Aprilia RSV Mille factory
ex Aprilia RS 250

ora quasi totalmente convertito alla terra e ai sabbioni del Po e del Ticino..
spero di poter presentare presto sul forum il mostriciattolo.. ;D

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tacco

Ciao e benvenuto! Come mai "esci" dal 990 SM?
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

...zed...

lascio il 990 primo perchè è "troppa"...avrei fatto meglio a tenere il mio vecchio 690.. :-\

poi voglio fare enduro un pochino più seriamente ed in sicurezza..il 990 non è la moto ideale, anche se su strade bianche ha fatto cose impensabili

poi l'idea è questa, vendo il 990, porto a casa un Xr650 + X euro, investo gli X euro (forse mi avanza anche qualcosa) in una moto da turismo tipo V-Strom 650, e con la stessa cifra che prenderei dal 990 mi faccio due moto da poter fare enduro con una moto adeguata (tanto nel brutto non ci vado) qualke pistata col kit motard e anche viaggetti tranquilli con la morosa..

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

fly#07

Benarrivato!

Se la fai motard fammi un fiskio...  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cubanonano

T.S.N.C.

XR21


Salvia

Benvenuto!!!

E complimenti per l'ottima scelta (detto da un altro della provincia di Pavia che gira con l'XR 650 con cerchi stradali per qualche giro con la morosa ma prevalentemente da enduro con la passione per i sabbioni di Po  ;D )
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

benvenuto!
complimenti per i mezzi che hai avuto e soprattutto per quello di cui stai per entrare in possesso

gpsmax

#11
dai Zed, siamo vicini e con interessi comuni... larghi sterrati e tiepide mulattiere... mi sa che prima o poi accadrà che andiamo a girare insieme da qualche parte...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Benvenutissimo da un attuale KAROTA
saluTony ®