Menu principale

Tunisia.......ci riproviamo a Capodanno 2011-2012

Aperto da mario, Ottobre 20, 2011, 22:15:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

Si, vai tranquilo con quello di serie.. Anche io useró quello
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lopret


Webbo

lopret, il nostro viaggio è leggermetne diverso dal vostro, voi girerete strade asfaltate, noi saremo 6 gg in mezzo al nulla ma avremo pickup al seguito.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

Per favore, per non generare confusioni tra chi legge i post,  se volete parlare di un vostro viaggio (che non è quello trattato nel post in cui scrivete)  o dare giusti consigli per un viaggio (che non è quello trattato nel post in cui scrivete) aprite un vostro e nuovo post, nulla vieta il farlo, anzi penso che tutti siano più che interessati alle vostre attività (che non sono quelle trattate nel post in cui scrivete)

:) :)
......nati non foste a viver come bruti.....

lopret

non volevo OT era solo per augurarvi un buon viaggio e per salutarvi nel caso di incontro lì! ;-)

Felino68

   Mi consigliate, di mettere un ulteriore filtro benzina tra rubinetto e carburatore ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

se ce l'hai già tieni quello che hai, se non ce l'hai mettine uno, non ne servono due uno in fila all'altro
ma di queste cose parliamo nel topic che parle di cose pratiche

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=39820.0
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

L' ho spuntata !  :P

LISTA PARTECIPANTI SICURI:

- Chèf Mariò
- Webbo
- Pongo777
- Jil
- Felino68

Forza siori....c'è nessun' altro ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

mario

#39
Ottimo Felino, che fai SA/TU/SA o GE/TU/SA ?
......nati non foste a viver come bruti.....

Webbo

Ottimo Felino ! quindi il tuo amico ai quali interessavano i buggy non viene ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Felino68

  Ancora NON/LO/SO ! ;D
Lex, ancora non mi fa sapere.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Webbo

Devo purtroppo depennare Pongo777 a causa della frattura della tibia che si è procurato l'altro giorno.  :-\


- Chèf Mariò
- Webbo
- Jil
- Felino68
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#43
Non scrivo quel che penso, ma lo capite
......nati non foste a viver come bruti.....

Felino68

   Ciao. Un secondo amico ha manifestato interesse al tour e vorrebbe affittare la moto in Tunisia. Cosa si spenderebbe ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.