Menu principale

[offroad] Dunlop tipo 737 misura 120/100-18

Aperto da Lancillotto, Agosto 18, 2003, 16:22:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

Quando ho iniziato ad usarlo era già leggermente consumato del 20% e ora ci ho già percorso circa 2500-3000 km di cui circa 600km in fuoristrada tutto su terreno duro.

 I tasselli non si staccano neanche a morire... semmai si tagliano leggermente.

Su terreno duro, pietre-scaglie, terra, sono buoni e la durata ottima...ma su asfalto sono  RUMOROSSISIMI.

Prezzo: non so!

Ciao Lanci


Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Lancillotto

dopo innumerevoli tentativi ora spero di inserire la foto  ;D

diemnticavo... su asfalto queste gomme nn permettono di derapare, se nn nel caso in cui l'asfalto sia molto, molto liscio.

ciao Lanci

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

gianpivr

Io su cross 2t ci ho girato 4 ore ed ho taglito e tranciato molti tasselli... è una gomma intermedia che comunque non regge il confronto con gli MT32... Io con montaggio i 737 per posteriore ho pagato 50 euro
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianpivr

Citazione2500-3000 km di cui circa 600km in fuoristrada tutto su terreno duro.
Ma spiegatemi come fate a fare tutti questi km!?!
Non voglio fare il super (che effettivamente non sono) e nemmeno fare polemica (non penso di comprare gomme di seconda o terza scelta), ma come standard il posteriore a mescola dura lo tengo al max per 1200 km, poi è copletamente liscio al centro ed al 50% sulla spalla... un intermedio logicamente dura ancor meno!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

effettoxtremo

Citazione di: Lancillotto il Agosto 20, 2003, 10:57:22 AMsu asfalto queste gomme nn permettono di derapare, se nn nel caso in cui l'asfalto sia molto, molto liscio.



 [diavolo] [diavolo]sei sicuro? [diavolo] [diavolo]
sigh......ex ...... XR 600 91 MOT-HARD ABUSIVO
SUZUKI 250 RM 08
Non hai smesso di correre xchè sei vecchio. Sei vecchio perchè hai smesso di correre!

Snò e sol ut da tlà faza....tot e rest ut dà te cul.
Trad: Solo il sole ti dà in faccia....tutto il resto ti da nel c.....

Lancillotto

... per Effettoextremo...
certo che ne sono sicuro... non sarò fortissimo... ma a derapare me la cavo... ho imparato con la Gilera R1 125, e ci riuscivo anche in terza di frizione.

Se ci provo con queste gomme... mi si impenna di brutto fino  a ribaltarmi...

... per Gianpivr...
non sono certo uno che risparmia quando vado in off-road... dove posso (in base alle mie capacità) apro sempre tutto e senza ritegno... lo stesso su asfalto.

ciao
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!