Menu principale

Novità per gli Iphoniani, Andoridiani, ecc (Tapatalk)

Aperto da Webbo, Gennaio 11, 2013, 14:02:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

e se con il telefono clicchi sul link che ho messo? non funziona ?

Citazione di: gerry.dp il Agosto 20, 2013, 15:35:36 PM
si si,lo store si chiama Play Store,ma non lo trovo...bah!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Jiamma

Citazione di: gianca charly il Agosto 20, 2013, 15:35:02 PM
Per IPhone invece sotto che voce bisogna cercare?
Grazie
gianca charly

Esplora - Lookup forums e digiti XR-Italia
Honda Xr 600 r 1994

gerry.dp

Ok fatto! Mi usciva anche prima solo che dato che esce scritto Community reader by tapatalk pensavo fosse una di quelle applicazioni non ufficiali di altri sviluppatori...pensavo si chiamasse solo Tapatalk!   ::)
Cmq il prezzo è 0,75!   :)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Pier88

Annuncio che tapatalk per windows phone 8 si è aggiornato! Ora è gratuito ed il tasto cerca funziona alla grande!



Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Salvia

Ragazzi è ufficiale, la versione normale è gratuita!
La versione Pro si paga comunque una stupidata   :))
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gpsmax

anche per iphone, l'ho installata anch'io ma mi va lenta, sarà un problema di rete vodafone.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TARABUZZU

salve ho acquistato un tablet
ho scaricato la app ma pensavo fosse come il cellulare bello facile e intuitivo
per esempio dal cellulare come entro su xr italia mi escono tutti i post dall'ultimo inserito
invece dal tablet solo quelli non letti e non tutti
poi la data rimane al contrario
come posso risolvere?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2


Webbo

ma sul cellulare avevi tapatalk ?

per leggere i messaggi non letti basta selezionare dal menù "non letti"
te li mette in ordine dal più recente al più vecchio, chiaro che te li mette di tutti i sottofurum di xr-italia, come d'altrone il link in alto qui nel forum

sennò usi la voce "cronologia" che ti mostra dal più recente al più vecchio tutte le discussioni aggiornate nel forum
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JJ

Ciao,
io ho provato solo ora ad usare tapatalk, ma cercando sia motorcycles > japanese motorcycles che xr-italia mi da nessun risultato trovato.
Avete qualche suggerimento?

motard73


fede954

Provate ad accedere dal vostro browser, dovrebbe darvi la possibilità di scegliere se continuare a navigare dal browser o aprire il forum con l'app, una volta aperto con l'app il forum rimane salvato ;)

Inviato con Tapatalk

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.