Menu principale

XR400 by Aral

Aperto da aral, Luglio 06, 2014, 17:40:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

Va li il mio ex portapacchino che bello!!
Sono contento che venga usato per farci dell'off e non in città!!

;D ;D ;D
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

aral

Citazione di: ROBY_HRC il Giugno 05, 2015, 10:38:47 AM
Va li il mio ex portapacchino che bello!!
Sono contento che venga usato per farci dell'off e non in città!!

;D ;D ;D

Tra un mese e mezzo sarà fondamentale! Servirà alla HAT, per portarmi un paio di tanichette di benzina ed una borsa rollo, uno dei migliori acquisti per l'XR!!!

aral

Qualche foto fresca, oggi In fiume...









E poi a casa bella pulita e ingrassata




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

... e poi lo dicono a me, che ho l'officina ordinata...

:D :D :D

la tua è "asettica"!...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aral

#35
Avevo appena fatto le pulizie  ::) ;)

Derapone82

 :D :D
solo per la foto :P
Comunque complimenti sia per le foto, che per la moto e per l'officina!  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Me lo sogno un bell'angolino di casa dedicato come il tuo!  :-*
Molto bello!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

aral

#38
Più tardi faccio altre foto del box. A casa dei miei ho un bel garage, ampio e ben allestito, che ho dovuto abbandonare quando sono andato per i fatti miei. Me lo ritrovo comunque nei mesi estivi, quando per il caldo torno la, e quando devo lavorare sul GS e sulla Beta, che tengo la.

Ci ho messo anni e da qualche mese ho il box con l'angolino delle foto. Il banchetto è il regalo di Natale di mia moglie  ;)

Sto finendo di allestire tutto, non è nulla di che rispetto a officine serie, tipo quella di Max, ma c'è quello che serve per la manitenzione standard e per qualche lavoretto semplice; la chicca sono le foto, quelle che ho già appese sono due poster d'epoca, una XR600 al rally di Tunisia nel '93 e l'altra credo sia ancora più vecchia, devo appendere qualche foto mia con la mia XR e dare la pittura lavabile. Il resto sono rifiniture, a parte l'impianto elettrico che è totalmente da fare, ora mi tocca lavorare con la prolunga da dentro casa  ::)

gerry.dp

bella moto,mi piace molto,e belle foto anche! :ok:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

aral

Ecco le ultime foto appese e le scatole sistemate








Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gpsmax

... beh, certo che però in terra è sporco e pieno di macchie... non lo so... maccomesifa...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

aral

Dopo le foto, un video, con botta annessa (solo male al collo io e niente l'XR): http://youtu.be/vrqz2aSjDpo

RAZZO

.... con tanto di replay !!  ;D ;D ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

ma è una Virb quella... o cosa?...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.