Menu principale

V° XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2024"

Aperto da Derapone82, Aprile 16, 2024, 11:34:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82



Ciao a tutti ragazzi,
come nei precedenti anni la MauroMotori, anche quest'anno è lieta di rinnovarvi l'invito a partecipare alla 5ª edizione 2024 XR MEETING DEL CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR" che prevederà due giorni di fuoristrada immersi nella natura con panorami mozzafiato.
L'evento, a numero chiuso di 20 PARTECIPANTI, si svolgerà nel weekend del 15 e 16 Giugno 2024.
Costituito da due percorsi ad anello, ovvero giorno 1 anellone lungo e giorno 2 più corto per permettervi di fare i preparativi del ritorno, con limitati trasferimenti su asfalto, percorrendo pochi tratti gia battuti nelle precedenti edizioni ma non temete, non saranno fotocopie degli anni scorsi e sicuro non vi annoierete.
Il giro di difficoltà media è sconsigliato a chi non ha esperienza di guida in fuoristrada (inteso non solo strade bianche) o per chi non è dotato di abbigliamento adeguato.
Tassativa gommatura da fuoristrada (NO GOMME DUAL) e fortemente gradita l'indipendenza di ricambi di prima necessità (camere d'aria, leve freno e frizione, cavo gas e frizione ecc ecc...) e utensileria di emergenza.

PROGRAMMA:

- Venerdì 14, arrivo per le ore 19:00 presso la struttura Gans Hotel ( https://goo.gl/maps/TCEEru729D8kaL3x6 ) che gia alcuni di voi conoscono bene, dove avrete a disposizione lo spazio necessario per carrelli e furgoni.
Cena e pernotto nella struttura.
N.B. visto che il distributore è vicino è consigliato il pieno alle moto la sera stessa.

https://maps.app.goo.gl/S91rpMEtMTQ6y92X7

Questo è il punto Maps del benzinaio Q8.

- Sabato 15, appuntamento ore 8:00 per la colazione, ritiro pranzo al sacco fornito dalla struttura (bottiglietta e panino).
Partenza tassativa ore 8:45, sosta pranzo in montagna.
Rientro al Gans Hotel per le ore 17.00 circa. Cena.

- Domenica 16, colazione ore 8:30.
Partenza ore 9:30.
Previsto fine giro per le ore 13:00 c.ca al ristorantino "La Lanterna" di Maltignano (vicino al G.A.N.S.

https://lalanternaristorante.b...urce=gmb&utm_medium=referral).

Ritorno al Gans per i saluti.

COSTI:
- Cena del venerdì con menù fisso 30€ (antipasto, primo, secondo, contorno) da pagare in loco;
- Pernotti: 45€ a notte a persona compresa prima colazione;
- Le sistemazioni sono organizzate in stanze da 2,3,4 persone;
- Cena di sabato menù fisso (antipasto, primo, secondo, contorno) 30€ (compreso il pranzo al sacco del sabato).
- Pranzo della domenica 25€ per persona nel ristorantino di cui sopra con menù fisso (antipasto, primo e dolce).

N.B. I PREZZI DELLE CENE SI INTENDONO COMPRESI DI DUE (2) BIRRE A TESTA, PER CHI NE VOLESSE ALTRE,  DALLA TERZA BIRRA IN POI È SU RICHIESTA E OVVIAMENTE DA PAGARE A PARTE. 

Per prenotare ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20-05-2024, la modalità di adesione  è la seguente:
ricarica Postepay di 50€.

Il numero carta 4023 6010 1002 4206
Intestata a MONTELEONI ADRIANO (Derapone82)
Cod.Fisc. MNTDRN82R19H501K

Ad avvenuta ricarica inviare messaggio WhatsApp con NOME COGNOME E NICKNAME al numero 346-9594877

Con l'occasione verranno realizzate le maglie dell' evento.

Anche quest'anno godremo della collaborazione del motoricambi MMRacing che ci sponsorizzerá (www.mmracing.it)

IMPORTANTE!

La MauroMotori declina ogni responsabilità derivante dall'evento stesso e dai partecipanti.
Lo stesso vale per quanto riguarda infortuni e guasti meccanici.

Preso atto di questi suggerimenti vi aspettiamo numerosi e.... BRAAAAAAP!!




P.S. SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI PER IL PRANZO DELLA DOMENICA ;)

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Valeriors

se si è giunti alla quinta edizione un motivo ci sarà! Quest'anno ho avuto la fortuna e l'onore di partecipare alla prima ricognizione del giro e posso dirvi che solo quello vale il viaggio.

contavo molto di essere presente all'evento ma causa impegni non potrò esserci, forse per un giorno riuscirò a staccarmi ma è tutto una incognita.
mi sento comunque in dovere di ringraziare la MauroMotori per tutto il tempo e le energie spese per rendere possibile questo evento, potrebbe non sembrare ma c'è tanto dietro: una infinità di telefonate, messaggi, incontri, ore e ore su mappe di tutti i tipi, ricognizioni..e molto altro; tutto per la sola passione per lo sport dell'enduro, per le amate xr, per il forum e per le amicizie ormai consolidate. questo vi fa onore.

 
 

Derapone82

oddio no non cominciamo così che è finita eh!
grazie Vale è stato e sarà un gran piacere per noi e cmq si, mi accodo ad ogni singola parola.....ore e ore di preparazione non valgono un minuto lassù insieme a tutti!

Dai ora voglio vedere in quanti si presenteranno!

Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

....., con limitati trasferimenti su asfalto,....



Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Derapone82

Limitati si
Se vuoi in alternativa ti lascio la traccia a tuo rischio e responsabilità..... fai tu asfalto VS verbale

Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Filzi


Gogo

Io e Valentina contiamo di esserci!

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Derapone82

Buongiorno ragazzi qui gia fioccano le prime prenotazioni per accaparrarsi i posti  :P  :P

1 - LucaMo



...niente ragazzi in nessun modo riusciamo a toglierselo di torno  :ahh:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#8
Inizio gia con la lista PAGANTI allora:

1 - Mauro981    XR 600 R
2 - Monos       TT 350 R
3 - MisterX     XR 250 R
4 - LucaMo      XR 600 R
5 -......

 :cellera:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

Citazione di: Derapone82 il Aprile 17, 2024, 11:00:05 AMBuongiorno ragazzi qui gia fioccano le prime prenotazioni per accaparrarsi i posti   

1 - LucaMo



...niente ragazzi in nessun modo riusciamo a toglierselo di torno  :ahh:
Fai un meeting "asfaltico"...e non ci sarò

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


Derapone82

piuttosto non lo faccio e ottengo lo stesso risultato

Inviato dal mio 22126RN91Y utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

Attenzione fioccano ricariche....

1 - Mauro981    XR 600 R
2 - Monos       TT 350 R
3 - Derapone    XR 600 R
4 - MisterX     XR 250 R
5 - LucaMo      XR 600 R
6 - Dieghe      XR 650 R
7 - Roccooo     XR 650 R
8 - .....

...mi ero dimenticato di me  :D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Derapone82

#12
Che spettacolo! un altro bel manico con noi!

1 - Mauro981    XR 600 R
2 - Monos          TT 350 R
3 - Derapone     XR 600 R
4 - MisterX        XR 250 R
5 - LucaMo       XR 600 R
6 - Dieghe         XR 650 R
7 - Roccooo     XR 650 R
8 - Tarzan         XR 650 R
9 - ....
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!