Menu principale

XR Meeting Centro-Sud-Isole 2011

Aperto da Gilgamesh, Giugno 08, 2011, 09:15:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stravinello

Eccomi ragazzi,
purtroppo per il 23 non ci sono, ma contateci su domenica 24.

Sarò a Vs completa disposizione sia in off che on road.

Vi ricordo che Angelo (in arte Gilgamesh) ha tantissima esperienza, quindi divertimento garantito.

Angelo, se c'è intenzione di fare un pò di on road, le zone dei monti Alburni son invidiabili con ovviamente bagno nel fiume Calore.

Seguo con attenzione il 3D.

gbking

Ragazzi, io purtroppo sono OUT.

Mi dispiace un sacco, ma proprio non riesco a muovermi per i prossimi mesi estivi...  :-\ :-\ :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gilgamesh

Nessun altro dalla Puglia?
E dalla Sicilia? via mare Salerno è molto ben collegata, sia da Palermo che da Messina.
Vi aspettiamo!!!

MartY

Quagliamo?  ;D ;D ;D

Quanti e chi giro off? Quanti e chi giro on? Chi dorme il sabato?

Io vi posso raggiungere la domenica (24 luglio) mattina e fare il giro on completo. Dai ragazzi, manca poco...

gerry.dp

Io sto aspettando ancora la moto...   >:(
Vabbè al massimo vengo con il K5 di Gilgamesh!   ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

MartY

Manca poco più di una settimana...  >:(

Webbo

ragazzi non mi avete detto più niente, devo scrivere qualcosa in home ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Phyl

S'avesse fa' il punto della situazione.

gerry.dp

Eccomi,io ci sono...l'altro ieri sono andato a riprendere la moto,tutt'ok!  :)
Dopo chiamo un'attimo gilgamesh.

Ps.: avrei pensato che dato che siamo arrivati sotto sotto e data la carenza di adesioni,potremmo organizzare qualcosa veramente fatta bene a settembre,creando un topic pre-adesioni con programma annesso.  ::)
Ovviamente senza disdire questo che dovremmo fare la settimana prossima.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gilgamesh

#39
Proprio oggi ho trovato una nuova strada, bellissima, per gli stradisti, che si riallaccia al tracciato già menzionato nei precedenti post. Domani, al al più tardi entro martedì, vi comunicherò, insieme a GerryDp, i ristoranti e, eventualmente, le sistemazioni per la notte.
Manca solo una settimana ma per organizzare tutto c'è abbastanza tempo, fidatevi di noi.
Vogliamo contarci
Chi sarebbe disposto a venire dal sabato?
Chi invece solo la domenica?

Tacco

Dopo l'esperienza del viaggio carrellato "verso e da" il meeting piemontese (8 ore) non mi sento di rifare i 500 km verso salerno da solo visto che nessuno può venire con me...visto che il tempo al sud è bello perchè, viste le scrase adesioni non arrivate addirittura anche a inizio ottobre? ...un meeting è bello se si riesce a far partecipare un nutrito gruppo di persone...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

MartY

Io ci sarei domenica 23 (se non sorgono imprevisti).
Mi date un'idea del punto di incontro, così da vedere quanti km sono da CS?

Quoto Tacco (per la questione del numero di partecipanti) e Phyl (per il discorso organizzativo), forse è il caso di rimandare...

dirtbag

ciao gente, io sono impegnato fino al 29, quindi passo. Divertitevi!
Home is wherever you can ride!

Gilgamesh

Il meeting è rimandato.
Mi scuso con tutti se sono stato assente dal forum per questi ultimi giorni, ma ci sono state cause di forza maggiore.
Vorrei considerare questo sfortunato tentativo però come un primo segnale di adunata. Molti dei possibili partecipanti sono stati impossibilitati a venire per il periodo. Che ne dite di stabilire una data per settembre?

MartY

Per me va bene! Scegliete qualsiasi fine settimana, io domenica (tranne disastri naturali) sarò dei "nostri"!!!  ;)

MY