Menu principale

Immatricolare CR 500

Aperto da 1789, Marzo 01, 2011, 14:37:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Psyco

Perchè "peccato", non so in motard, ma la mia cr 250 del 92 con telaio in acciaio era fantastica per l'enduro, in seguito ho provato l'alluminio ma se devo essere sincero rimpiango la prima, forse era solo un'impressione personale ma io la trovavo meglio, vero è chè io provai il cr alu prima serie che non è che fosse meraviglioso però....

Webbo

con peccato intendevo non che è peggiore, ma che ha telaio diverso da quella di Service Honda e quindi le fiches di omologazione non credo siano riutilizzabili, anche perchè saranno di sicuro scadute..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Psyco

Capito.
penso anchio.
Non riesco a trovare il nome di colui che le importava, qualcuno lo sa?

rainbowsix

ecco una bella versione enduro..sicuramente idonea a una baja 1000!



Uploaded with ImageShack.us
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

1789

#19
Grazie ragazzi per le informazioni.
Ho una xr motard di cui sono contentissimo ...il problema è che comincia ad avere i suoi annetti (il 10 marzo compie 6 anni) e cominciavo a guardami intorno .... e, dal mio punto di vista, manca una degna sostituta.
Uso la moto esclusivamente per divertimento su strada (2.000 km/anno) e per trovare una moto nuova con caratteristiche simili dovrei necessariamente orientarmi sulle 450 racing, moto bellissime, ma troppo impegnative come manutenzione. Non mi piace il ktm 690, motore troppo progressivo, elettrico, migliore per la pista, ma, secondo me, meno divertente e coinvolgente dell'xr: finirei per venderlo per noia.
Purtroppo honda non ha rinnovato la mitica xr (ho posseduto sia l'xr 600 94 che l'attuale) ed ora, pensando se sia il caso di sostituire la "vecchietta", avevo adocchiato questa belva.
Vedo che non è semplice "metterla in strada", ma vi ringrazio per le dritte ... provo a sentire un pò in giro (mail, tel, concessionari) ed intanto ci penso un altro pò.
Ciao

beppoxr65o

Citazione di: Webmaster il Marzo 02, 2011, 08:18:34 AM
il CR 500 è stato disponibile omologato da HM fino al 2000, anche in versione motard.
peccato che però avese un altro telaio, cioè quello in tubi d'acciaio..

Ce l'ha un mio amico ....MAI VISTO NULLA DI SIMILE.. :o :o :o
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

Un XR di 6 anni è ancora una moto nuovissima...la mia ne farà 11 a giugno   ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

Sbirro - Beco 155

Incredibile...... e sembrano appena uscite dal concessionario..... :o
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

#23
Citazione di: 1789 il Marzo 02, 2011, 13:03:08 PM
Uso la moto esclusivamente per divertimento su strada (2.000 km/anno) e per trovare una moto nuova con caratteristiche simili dovrei necessariamente orientarmi sulle 450 racing, moto bellissime, ma troppo impegnative come manutenzione.

Beh con il chilometraggio che fai e considerado soprattutto che lo fai su strada e non in pista puoi prenderti serenamente un crf 450, magari la versione X che viene addolcita rispetto alla R, le vedo entrambe più gestibili rispetto al cr 500 ::)
Io e after abbiamo un amico che ha la X (che ha anche l'avviamento elettrico) ci ha fatto oltre 10.000 km su strada senza un problema, poi ci ha corso in pista un paio di stagioni prima di revisionare il motore, ci ha sempre detto che basta controllare spesso e scrupolosamente il livello dell'olio motore che è solo 1kg...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

smemo

Io ho provato ad immatricolare il mio cr 125 del '95 ma non è possibile per via delle norme antiinquinamento, ho contattato a suo tempo la motorizzazione, l'ACI e l'HM che trasforma ed omologa i cross ma la risposta è stata assolutamente negativa da parte di tutti.
Non so se fuori Italia sia possibile.
Ciao

Sbirro - Beco 155

Non sarà neanche euro 1 una moto del 1995...????

Forse per questo???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Dal 2010 in poi non si possono cmq immatricolare moto che non siano almeno euro 3= obbligo di iniezione.
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Nemmeno come "esemplare unico"?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Ah questo non saprei...però come hai detto tu:
Citazione di: Barte il Marzo 01, 2011, 21:15:39 PM
Secondo me con abbastanza soldi in mano si fa TUTTO.
Il problema è quell'abbastanza  :P
Se sei incerto...tieni aperto...

Stefano80

Citazionemoto che non siano almeno euro 3= obbligo di iniezione.

un mio amico ha il TM300 2T ..
e a libretto è euro 3 .. ancora con il buon vecchio carburatore..
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner