Menu principale

Direi di cominciare a raccogliere le firme...

Aperto da aisenauer, Febbraio 20, 2006, 10:57:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


ManuHellas

che maledetti...sempre con noi se la prendono!a quanto pare se non hai il bevrly 500 nuovo di stecca sei tagliato fuori....


Uploaded with ImageShack.us

antarctica

#2
Sempre facile "mostrare i muscoli" con chi si sa essere avversario più remissivo   !  >:(

Pura strategia dell'arroganza e della prepotenza che si ripete a prescindere da chi detenga il potere.

Volete mettere quanto è più facile "tassare" tutti piuttosto che "riscuotere gli insoluti da qualcuno" ?
Volete mettere quanto è più facile "pretendere" dal privato cittadino piuttosto che da altri soggetti giuridici: una lobby, ecc ?

...(vado avanti ?)... ma no vai che è lunedì... :(


Tornando al motociclismo (questo tartassato !) il problema è il solito.
E' troppo debole e superfluo per non affascinare l'esibizionismo del politico dell'ultim'ora.
(Formigoni o... Calabroni non fa differenza !)

In Lombardia regione industrializzata per eccellenza credo si dovrebbe partire senz'altro da un'altra direzione.
Perchè non pretendere la rispondenza alle norme anti-inquinamento da parte delle grandi aziende chimiche e manufatturiere: quelle per intendersi che producono tonnellate di inquinanti ogni minuto ?

Risposta:  perchè è molto più facile (e politicamente meno rischioso) prendersela col proprietario del Ciao e dirgli "o rottami o te lo sequestro.. >:(."

Che fare quindi ? Firme ? Impresa disperata.

Meglio sarebbe che si muovesse qualche avvocato e costituzionalista della FMI e che la questione raggiungesse un Tribunale onesto !

Get a ride in the wild side !

uncleroby

In alcune abitazioni a Milano e limitrofi la temperatura negli interni arriva a 27° centigradi!!!!!

Poi mi parlano di rottamare le moto...

Almeno dovrebbero studiare una soluzione per adattarle ai nuovi standard...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

gianca charly


XR17

Da me circolano certi autobus del comune che inquinano più di 100 vespe vecchie messe insieme...
Ma quelli li rottameranno solo quando esploderanno o si decomporranno
Io ci sono!
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Gianfry

   :o
CitazioneSempre dall’1 ottobre 2007 scatterà il divieto di circolazione anche per i ciclomotori e le moto a due tempi del tipo pre-Euro non catalizzato.
:-[  ma non parla di moto a 4 tempi

mvc76

Ne parla qualche riga più sù
Citazione
a partire dall’1 ottobre 2007... non potranno più circolare su tutto il territorio della Lombardia... tutti i veicoli diesel o a benzina privati pre-Euro non dotati dei dispositivi di abbattimento degli inquinanti. 
Credo che per veicoli si debba intendere anche le moto a quattro tempi  :(

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ManuHellas

Citazione di: antarctica il Febbraio 20, 2006, 12:31:11 PM
E' troppo debole e superfluo per non affascinare l'esibizionismo del politico dell'ultim'ora.
(Formigoni o... Calabroni non fa differenza !)
:D :D :D Formigoni, Calabroni....L'unico serio è MOSCONI!!!!
E a proposito do politica...
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=13958.msg97756#msg97756
ManuHellas :)


Uploaded with ImageShack.us

jet

complimenti a formigoni....adesso invece di andare cn la croma o la thema del comune prenderà l'autobus...se nn sarà cosi,spero ke dio esista veramente e penserà a tutto lui...magari vorrà la sua compagnia....