Menu principale

Heidenau K80 al posteriore e Heidenau K73 all'anteriore (asciutto e bagnato)

Aperto da CarlettoDrz, Maggio 19, 2014, 22:41:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CarlettoDrz

Sono tentato di spendere qualche soldino su queste gomme ma trovo pochi pareri su internet, sarà perchè chi ce li ha è tanto felice che sta in moto invece di stare al pc  :) , oppure perchè non si conoscono poi così tanto essendo un marchio poco noto in Italia.

Qualcuno le ha provate?

La K80 è stradale e la K73 da pioggia....in realtà leggendo su siti stranieri sembra che le K73 sono lontane dalla vera e propria RAIN NON OMOLOGATA che attualmente monto sulla mia, con la quale posso fare stoppie senza arrivare al bloccaggio dell'anteriore anche su asfalto completamente bagnato (perchè non me le omologateeeeeee ???!?!!?!? )

Passo alla K73 solo perchè non posso girare fuori legge, anche se a livello di sicurezza è decisamente meglio la RAIN che ho, piuttosto di qualunque gomma anteriore che ho provato.
La K80 è invece specifica per motard su misura 160 60....il che sembra positivo...

Pareri?

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CarlettoDrz


mauro981

Io avevo la k73 super rain posteriore onestamente non la rimonterei.
Molto morbida ma si consuma presto e gli intagli li senti tutti mentre sei in piega..   :(
Comunque penso che l'anteriore sia un'altra storia, col posteriore non faccio testo  :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

CarlettoDrz

Yeahhhh infatti ... arrivate ieri, l'anteriore sembra buono come morbidezza molto vicino alle vere RAIN...il posteriore a sentirlo non è male ma voglio provarle prima di giudicare.
A primo impatto sembrano buone come fattura, ora che le monto le giudico e mi ingegno, se ho tempo, per fare un video test di quelli alla piero angela. ;D ;D