Menu principale

attenzione: CACCIA ALL'ENDURISTA

Aperto da MAGRA, Aprile 13, 2005, 13:41:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAGRA

Non essendo riusciti ad acciuffare l'evaso di S. Vittore (che pare faccia parte della banda DALTON)

I caramba ed i vigili pare si siano scatenati in certe zone contro i malfattori ENDURISTI.

Vi consiglio di leggerlo, tanto per informazione

http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=216834&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post218764

In bocca.... allo sbirro a tutti

antarctica

Tu dici è l'effetto "evasione" ? Magari...sai benissimo che non è così.

Diciamo che la primavera è la stagione che innesca una grande laboriosità generale e tutti, una volta ingranata la marcia mattutina, ci sentiamo più attivi e operosi....
Così si sentono i vari amministratori statali, regionali, comunali desiderosi di far vedere quanto valgono, così lo sono gli agenti in giro per le strade, i vigli urbani, ecc.
E ' tutto un "fiorire" di appostamenti, di trabocchetti, di campagne anti-inquinamento e anti-rumore. Quà e là occhi attenti ci guardano.... 8) Non li vedi?

Non preoccuparti...man mano che si va verso la stagione estiva l'effetto ferie attenuerà un bel po' di cose tra cui il "dàgli al motociclista!" (eh si perchè non riguarda solo gli enduristi!  Magari fosse :D !)

Nel frattempo però gli imbecilli in macchina col telefonino all'orecchio  :ohno: aumentano e continuano impuniti nella loro guida ubriaca... :o

Stiamo ben attenti piuttosto a loro !


PS: ho esagerato. Non ci fate caso, è la primavera   :) !

 

Get a ride in the wild side !

carlowr

esatto concordo, in italia il tormentone è un icona da mezzo secolo.... basta far calmare le acque e poi tutto torna alla normalità o quasi....

ciak

direi che è normale, è da molto che da noi fanno così

il discorso della pistola penso (spero) sia un esagerazione di quelli che hanno preso la multa (e sequestro del mezzo)
ci manca solo qualche giustiziere della notte con la pistola in mano e siamo proprio a cavallo
trovo che ci sia più da preoccuparsi su questo che sul fatto del posto di blocco

Cesco

Citazione di: ciak il Aprile 13, 2005, 17:17:22 PM
direi che è normale, è da molto che da noi fanno così

il discorso della pistola penso (spero) sia un esagerazione di quelli che hanno preso la multa (e sequestro del mezzo)
ci manca solo qualche giustiziere della notte con la pistola in mano e siamo proprio a cavallo
trovo che ci sia più da preoccuparsi su questo che sul fatto del posto di blocco

Della serie....."Udii in lontananza tre spari nel cuore della notte.....poi li ritrovarono il mattino seguente  nella scarpata, lungo il sentiero...." AAAAAHHHH! Brutto sogno..... Però di pazzi (veri) in giro ce ne sono tanti...... :-X :-X :-[
Difficile avere il serbatoio pieno e la moglie ubriaca.....

masso

#5
da come l'hanno raccontata sembra un imboscata! Sicuramente un azione mirata in una zona in cui le forze dell'ordine sono cadute in piedi...magari spinta da una "soffiata" di qualche locale esasperato.
Mi hanno detto che anche dalle mie parti sabato mattina hanno incontratoun "posto di blocco", però sono riusciti a far dietro front  in tempo! :P

L'endurista è fuorilegge e visto in malomodo e lo sappiamo, se poi ci si trova anche nel posto sbagliato al momento sbaglaito con un pizzico di sfiga la frittata è fatta! ...diciamo pure che fa parte del gioco.
Però, se accendiamo la TV e guardiamo cosa è successo negli stadi ultimamente (per esempio) è chiaro che cominciano a girare! :angry2:

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea : Il bello è che tanto NON MOLLIAMO MAI .................c****ni prima dovete prenderci ............ il re dell' evasione Fantomas  ;D ;D ;D ;D ;D