Menu principale

[Sondaggio] quanti di voi fanno fuoristrada da soli??

Aperto da Kap, Ottobre 14, 2007, 13:34:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Sto leggendo su vari forum,che molta gente esce in off da soli affrontando varie difficolta' (forature,cadute...etc) senza l'aiuto di nessuno.......lo so che non bisognerebbe farlo ed io molte volte esco con un gruppo di africone......ma e' vero pure che non sempre tutti sono disponibili a uscite e quando la voglia e' tanta io esco da solo.......quindi giro questo sondaggio alla mia comunita' preferita............. ;) ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Ho smesso di fare off negli anni passati proprio perché mi trovavo spesso da solo  :(


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Kap

Citazione di: mvc76 il Ottobre 14, 2007, 13:49:31 PM
Ho smesso di fare off negli anni passati proprio perché mi trovavo spesso da solo  :(


mvc76

:-\ :-\ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

raste78


belzebelze

Io da solo? MAI, ci vado sempre insieme a tutti gli Xrsti Brindisini..........
SEMPRE SOLO.... :tristino:

Kap

Tanto per cambiare anche oggi giretto da solo........... :-\ :-\ :-\








scusate la qualita'......le ho fatte con il telefono...... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RC30

Io invece con la macchina fotografica ci telefonerei..........se solo riuscissi a capire come comporre i numeri telefonici..............::)






;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Kap

Citazione di: RC30 il Ottobre 14, 2007, 19:34:30 PM
Io invece con la macchina fotografica ci telefonerei..........se solo riuscissi a capire come comporre i numeri telefonici..............::)






;D

:ahh: :ahh: :ahh:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Io a volte mi sparo un pò di off (rigorosamente da solo :piagnone:) non se c'è troppo fango con la mia 650 sm con pirelli diablo.... da panico stare in piedi :-X ???  :'( :o
Lo so, è una cosa sbagliata e pericolosa, ma il mio mod. 2004 non ha la doppia omologazione e ... o così o così... :-\
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Kap

Citazione di: fede954 il Ottobre 14, 2007, 22:08:05 PM
Io a volte mi sparo un pò di off (rigorosamente da solo :piagnone:) non se c'è troppo fango con la mia 650 sm con pirelli diablo.... da panico stare in piedi :-X ???  :'( :o
Lo so, è una cosa sbagliata e pericolosa, ma il mio mod. 2004 non ha la doppia omologazione e ... o così o così... :-\

Non e' mica facile fare off con le stradali........... :o :o :o :o :o  complimenti.......... ;) ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Anche io avevo smesso di fare off perchè ero da solo. Poi ho conosciuto un gruppo con cui mi trovo benissimo e ho cominciato ad andare per mule toscane.

Da solo ho fatto solo roba facile facile vicino alle strade frequentate. Mi cago sotto al pensiero di spiaccicarmi contro un albero nella selva oscura o peggio tirarmi sulla schiena il porco nel cercare di passare un sassone. DA SOLO.  :signur:

P.S. ma dove eri...in zona castelvetro?
P.S.S. dai che quando vengo a modena porto il porco e si esce.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gianfry

prima di iscrivermi nel forum ero un lupo solitario

mex64

quando ero giovane con il mio SWM 125 giravo da solo ma poi dopo un paio di cadute brutte ma per fortuna senza seri danni alla persona ho capito che ero un c.....e ed allora sono rinsavito ed ora vent'anni dopo giro sempre in gruppo
ciao mex64

Ciccio Off-Road

#13
Io esco sepre da solo, anche perchè il lavoro e la famiglia non mi lasciano molto tempo libero, quindi quando posso esco l'XR dal garage e vado su per le montagne, campagne ecc...
Con questi ritmi è difficile conciliarli con altri, ma non ti nascondo che quando incontro un gruppo di ragazzi sulle montagne mi aggrego subito a loro e mi diverto molto anchè perchè provo a fare cose che altrimenti da solo difficilmente proverei. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

Citazione di: mex64 il Ottobre 14, 2007, 22:36:53 PM
quando ero giovane con il mio SWM 125 giravo da solo ma poi dopo un paio di cadute brutte ma per fortuna senza seri danni alla persona ho capito che ero un c.....e ed allora sono rinsavito ed ora vent'anni dopo giro sempre in gruppo
ciao mex64

da soli bisogna andare piano.......la caduta e' sempre in agguato......... ;) ;)


Citazione di: tacco il Ottobre 14, 2007, 22:22:54 PM
Anche io avevo smesso di fare off perchè ero da solo. Poi ho conosciuto un gruppo con cui mi trovo benissimo e ho cominciato ad andare per mule toscane.

Da solo ho fatto solo roba facile facile vicino alle strade frequentate. Mi cago sotto al pensiero di spiaccicarmi contro un albero nella selva oscura o peggio tirarmi sulla schiena il porco nel cercare di passare un sassone. DA SOLO.  :signur:

P.S. ma dove eri...in zona castelvetro?
P.S.S. dai che quando vengo a modena porto il porco e si esce.

beccato in pieno........vedo che te le ricordi le zone......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........