Menu principale

La 1a XR 600 R '92 di Windspirit

Aperto da Windspirit, Agosto 06, 2013, 04:50:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

endrius74

Ma non dicono nulla per la targa?A me oggi mi hanno fermato e rotto le palle ,ed io ho la targa sul parafango normale ,mi hanno graziato ma la prossima volta se non la sistemo mi mandano alla revisione

Campolone

Se posso permettermi...accorcia un po il parafango posteriore
XR 600R '95

gerry.dp

Quoto campolone...
Ps.: meglio prima!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rageraider

Aloop spacca sempre sia nella guida che nell estetica.

menico

Ben riuscita,complimenti; per come la vedo il kit A-Loop mi sembra che "renda" di più con l'XR in versione motard. :)

Windspirit

Menico con l'a-loop è un altra moto! Posso tornare indietro quando voglio ma non credo mi entusiasmerà...

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


Derapone82

Mmmmm
Bella è bella ma quoto menico e a me l'XR piace proprio perché ha il suo stile retrò vintage, che la rende unica in tutto il suo essere verace.... Così secondo me viene troppo "stravolta"  anche se merita ;)
Comunque bel lavoro Wind!  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

navigatorev

#427
...curiosità, Gerry come hai lucidato il forcellone....Polish?

gerry.dp

#428
Pasta abrasiva e motorino da carrozziere,quello con il tampone di spugna.
Lo abbiamo prima scartavetrato con carta fine. ;)

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

navigatorev

...scusa ma l'alluminio non c'e' una mano di trasparente..... o come si chiama sopra???

gpsmax

no, è anodizzato. se fai leggero vengono via i graffi ma l'anodizzazione tiene.

se invece esageri, a quel punto devi farlo a specchio e poi verniciarlo trasparente... oppure lucidarlo una volta a settimana...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Windspirit

Max se lo faccio rianodizzare torna nuovo o restano segni graffi ecc?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


gpsmax

no, se hai i graffi anodizzano il solco e il graffio resta. o lo smerigli forte e scavi, oppure i graffi restano.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.