Menu principale

AUGURI A TOMMINOOO!

Aperto da Derapone82, Febbraio 26, 2016, 01:35:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Si cresce si invecchia ma lo spirito è sempre quello di un ragazzino!
Buon compleanno 🎂compagno di gioie e dolori alla MauroMotori!  ;D
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Wolverine


sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

cecco2

Tanti auguri tommy  da cecco 2 😀😀😀

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Merlo2


Tomminoo

grazie ragazzi ve vojo bene! :-*
ne ho fatti 35
ho solo 8 anni in più della mia bella XR!
ciaoo ;)

gerry.dp

io ne ho solo 1 e 1/2 in più della mia! :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

#11
auguri a uno dei due che piu' di tutti hanno ringiovanito e fatto divertire gli utenti di xr italia in questi ultimi anni .  auguri di cuore tommino !   mi raccomando metti la testa a posto !   :D ;D  ;D    anche te mauretto metti la testa a posto !   MI RACCOMANDO CRAVATTA E SCOOTERONEEEE !  basta xr e derapate e impennate !  dovete mettere la testa a posto  :D ;D ;)     aho' ragazzi siete l'anima di xr italiaaaa !   forza romaaaa !!!! va' a finire che lo scudetto lo vince la roma o la violaaaaa  !    ricordo a tutti gli xristi che e' iniziato il campionato mondiale sbk  ! stanotte gara supersport and sbk !  go Kawasaki !  go Kawasaki !   
un saluto particolare a mauro e tommino ,due persone simpaticissime ,allegre ,educate che hanno una marcia in piu' e che ci allieteranno con i loro simpaticissimi post negli anni a venire !  p.s. quando sarete grandi , potete pure dedicarvi al bicilindrico .......anche na' bella tricilindrica.............stile mauro motori !   




p.s.  per chi stanotte non avesse sonno c'e' gara due della sbk ma prima c'e' la supersport alle tre e mezza di mattina . sbk alle cinque .    cavolfiore e petunia gara uno e' stata spettacolareeee !    wiwa la sbk !   wiwa gli smenettoni !

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

fire fox

Anche se in ritardo auguroni Tommino ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali