Menu principale

Honda xr 600r del 1993

Aperto da Gianlucas, Aprile 13, 2020, 18:02:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianlucas

ciao a tutti,mi chiamo Gianluca,abito in provincia di Benevento. Ho una xr 600r acquistata  nel novembre 1993, un po' modificata all'esterno,cupolino,parafanghi,specchietti, ma per il resto e' tutta originale e funzionante,sempre perfetta,l'ho usata poco e il resto degli anni e' sempre stata in garage,sul cavalletto centrale e coperta.Ha 18.000 km. La manutenzione gliel'ho sempre fatta,cambio olio,filtri vari,pasticche,gomme, pulizia catena,insomma il minimo necessario.parte al primo secondo colpo,se la sai mettere in moto  ;D anche dopo un anno ferma,un orologio svizzero praticamente   8)  [email] gianlucagianluca0@icloud.com   PS non riesco ad inserire le immagini,come si fa? gtrazie!

Bluto

18.000 km? sempre tua?ci credo che è come nuova
la mia ha avuto 11 proprietari...
benvenuto e faccela vedere
per le foto puoi provare con  imgbb
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Gianlucas

#2
Ciao Bluto, si  18.000 km e unico proprietario. E si sto cercando dove inserire le
Foto . Grazie  :-[ :-[ quest'anno l'ho fatta anche moto d'epoca per pagare meno l'assicurazione e la tassa, e ho fatto anche la revisione, perciò e' arrivato il coronavirus. Vabe speriamo bene. Cioè dovrebbe essere così facile mettere le foto ma non riesco, sono andato nella sezione , (la vostra xr. Qui potete postare le foto e le caratteristiche della vostra xr) ma niente , non c'è niente che mi dice inserisci file o qualcosa del genere... se mi puoi dire più con esattezza dove devo andare . Grazie

Campolone

Ciao, per le foto se usi tapatalk da cellulare puoi allegarle direttamente, se usi il PC devi caricarle da un sito esterno tipo imgbb, imgur, Google drive, etc

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

XR 600R '95

Gianlucas

#4













Gianlucas

#5
Ok grazie, ci provo

Credo di averle messe. Grazie

Le ho messe le foto, si vedono?

gpsmax

yesss, foto visibili.

credo che sei l'unico ad aver mantenuto il telaietto posteriore, sia pure segato, montando un parafango da cross...

:D

non male. invece, non mi piace la parte anteriore, troppo spigolosa rispetto al resto della moto, si vede che sono due stili di due epoche diverse.

bella moto, comunque!...

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas

Si, il parafango posteriore e' quello della CR 250 , chiaramente l'ho dovuto modificare per farlo entrare e quello anteriore e' universale, mi piace più spigolosa, un po' più moderna . Domani cambio d'olio e pulizia catena e speriamo di poterla prendere presto. Comunque grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RAZZO

Anche secondo me non ci stanno quelle linee spigolose su una moto del 93.  :o :o

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

i colori e sella dicono che è un '94 magari preso nella seconda metà del 1993
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas


Gianlucas

#11
Citazione di: RAZZO il Aprile 15, 2020, 12:52:49 PM
Anche secondo me non ci stanno quelle linee spigolose su una moto del 93.  :o :o

Razzo
E vabe mi piaceva farla più moderna, il faro originale era un po' troppo obsoleto, troppo quadrato e i parafanghi troppo lunghi e curvi e anche il faro  posteriore non mi e' mai piaciuto, per  non parlare dello specchietto rotondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gianlucas

Citazione di: Webbo il Aprile 15, 2020, 22:24:50 PM
ok, allora la tua è un modello 1994
E si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gerry.dp



Citazione di: gpsmax il Aprile 15, 2020, 00:18:41 AM
yesss, foto visibili.

credo che sei l'unico ad aver mantenuto il telaietto posteriore, sia pure segato, montando un parafango da cross...

:D

Sinceramente quel telaietto non lo monto nemmeno con il parafango originale.
E nella borsetta ci ho sempre tenuto molto peso dato dagli attrezzi che mi porto in enduro e non ho mai avuto problemi
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM