Menu principale

4.5 cerchio post

Aperto da Tetomotard, Febbraio 03, 2005, 10:29:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tetomotard

Abbiamo gia visto è stravisto che il cerchio da 5.0 sul XR650 non ci sta....ma il cerchio da 4.5? c e qualcuno che mi sa dire se si puo montare senza problemi? l avete gia montato? va meglio la moto?
grazie ciaoooooooo
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

RAZZO

CitazioneAbbiamo gia visto è stravisto che il cerchio da 5.0 sul XR650 non ci sta

Ma che dici ??  :-[ ... volendo si può far stare anche il canale da 5" ... solo che bisogna adattarlo ad hoc !!  ;)

Citazionema il cerchio da 4.5?

Mi pare che Stefano80 monti al posteriore un canale da 4.50" ... ovviamente adattato perfettamente al decimo di millimetro, cioè, disassando la corona ed il pignone per fare in modo che la catena lavori perfettamente dritta.

Citazioneva meglio la moto?

Ovviamente rispetto al canale originale la gomma posteriore dovrebbe spanciare meno.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

un nostro amico ha fatto stare il 4.50 senza troppi problemi...
si può fare tranquillamente...
il 4.60 onestamente non saprei...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

M@tt

ciao
io ho un 5.0 al posteriore!...
un po ' scampanato di raggi....ma praticam nn tocca...vabè un paio di limatine alla gomma dalla catena..ma lievi!...
ci sta ci sta! ;)
M@tt

XR 650R Sm


Tetomotard

Beh allora mi sa che farò l acquisto...ma di quanto l hai limata la gomma?3-4 mm o di piu
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Stefano80

io monto il 4.50 al posteriore, è montato centrato e la catena sfiora appena la gomma
(ma ho modificato la linea di catena per guadagnare 4,5mm)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


M@tt

ciao....io col 5.0 e l'MT60rs....al max qualche millimetro in qualche zona...probabilm dovuto ad oscillazioni trasversali....quasi nn si vedono.....ma ancora nn l'ho saccagnata bene la moto...in futuro potrò dire di +
ciao
M@tt

XR 650R Sm


arrabbiata

due domande.... come si modifica  la " linea della catena"  ? Avrei a disposizione un cerchio di 4.5 del Ktm 660 sm che ad occhio sembrerebbe andare sulla xr....qualcuno ha provato? grazie