Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scot

ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Un pò OT....

Comunque bella ma il serbatoio non è un problema da poco......  :-[

Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

#873
Domandone da un milione di euro ai moderatori.

Questo è un topic che guardo spesso per trarre nuove ispirazioni solo che mi sono reso conto che su 59 pagine quelle dedicate alle immagini saranno si e no un terzo, quindi ci vuole sempre del tempo per trovare quello che cerco.

Ora, fermo restando che questo potrebbe continuare anche così, la domanda che vorrei fare è questa:

Si potrebbe creare un clone del thread e ripulirlo di tutti i post di commento, di citazione, di immagini doppie o triple e di moto non XR?

Un topic con accesso esclusivo dei moderatori i quali potrebbero di volta in volta aggiungere le nuove immagini copiandole ed incollandole da questo, in tal modo si potrebbe avere un 3d fatto solo di foto, conciso e di più facile consultabilità.

Che ne dite, la cosa può interessare ed è fattibile?
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

franzer

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Cako

Bella quella galleria...direi che è un'ottimissima idea....

Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

#879
Citazione di: RC30 il Novembre 20, 2009, 21:39:00 PM
Domandone da un milione di euro ai moderatori.

Questo è un topic che guardo spesso per trarre nuove ispirazioni solo che mi sono reso conto che su 59 pagine quelle dedicate alle immagini saranno si e no un terzo, quindi ci vuole sempre del tempo per trovare quello che cerco.

Ora, fermo restando che questo potrebbe continuare anche così, la domanda che vorrei fare è questa:

Si potrebbe creare un clone del thread e ripulirlo di tutti i post di commento, di citazione, di immagini doppie o triple e di moto non XR?

Un topic con accesso esclusivo dei moderatori i quali potrebbero di volta in volta aggiungere le nuove immagini copiandole ed incollandole da questo, in tal modo si potrebbe avere un 3d fatto solo di foto, conciso e di più facile consultabilità.

Che ne dite, la cosa può interessare ed è fattibile?


Mi sembra un'ottima idea!
Semai potremmo lasciare questo Topic in cui ognuno può esprimere le proprie opinioni (come tra l'altro sta già avvenendo),e come dice RC30,
aprirne uno in cui possano postare solo i moderatori,che prenderebbero le foto che gli utenti postano in questo. Si,una photogallery in pratica (ovviamente dedicata solo ad XR!).
Che ne dite?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

rickyx

Citazione di: Barte il Novembre 20, 2009, 21:20:29 PM
Un pò OT....

Comunque bella ma il serbatoio non è un problema da poco......  :-[


e' fuori solo di una V in piu, e al limite di 100cc!! :):):)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

paulogas

sono d'accordo con il Pieroooo !!!!!!!!!!     RC 30  hai il mio voto !!!!!!!      XR GALLERYSSSSSSSS  !!!!!!!!

gbking

La cosa più semplice da fare sarebbe:

- rimuovere tutti i post di questo thread con solo testo senza immagini
- consentire solo nuovi post in coda con allegate immagini
- vietare commenti

Se qualche utente ha dubbi o ha bisogno di info su qualche moto pubblicata, potrà aprire un nuovo topic dedicato alla moto in oggetto... oppure chiedere direttamente a chi ha postato la foto...

Questa è la mia semplice idea... vediamo che dice il Webbs.

NB: Non andiamo ulteriormente OT e aspettiamo il Verbo del Webbo. ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Bracco


L'unico modo, IMO, è aprire un topic dove solo un paio di persone possano metter le immagine, altrimenti si genereranno, per pigrizia altrui, dei poppioni, triploni, qudriploni.............

Gli altri utenti invieranno via PM, o altro modo, le immagini che vorrebbero vedere inserite nel topic.

Salut

franzer

per faclitarela vita agli addetti ai lavori faccio un'altro tipo di proposta.
ogni due settimane/ 1 mese tutti i post privi di fotografie verranno cancellati, per me è la via più semplice, se si vuole approfondire su  di una moto si può, senza aprire nuovi topic.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI