Menu principale

le mie creature 2 the revenge

Aperto da lollo#27, Novembre 06, 2005, 05:03:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lollo#27

be dai solo un assaggino.



pero non di piu heeee... voglio mostrarla a opere concluse
lollo#27

Webbo

Lollo...
questa sezione è solo per le XR, sennò non si chiamerebbe "Le vostre XR"
lo spiega anche il disclaimer sotto il titolo del forum.
le altre foto le puoi tranquillamente mettere nella sezione discussioni varie.
e lasciare qui solo le foto del tuo XR..

modifichi tu o io ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ROBY_HRC


ciao!!....mitico il minicross realizzato da te con il motore FRanco morini turbo star 4 marce!
l'avevo anch'io sul mio mini ktm!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

lollo#27

apena posso ti faccio vedere il mini custom motore 75 cc 4 marce che avevo realizzato assime a dei miei amici tre anni fa be molto prima dell' invasione delle mini moto chopper cinesi tipiche da benzinaio
lollo#27

lollo#27

scusa mi tanto ti ho anche lasciato un mess privato spero tu lo legga diceva se potevi spostare tutto tu tanto al piu presto arriveranno foto migliori dell' xr perche io non saprei come spostre
lollo#27

ARTIGLIO

Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

lollo#27

senti artiglio mi dispiace se e' cominciata male con il disguido e ti ringrazio per la disponibilita che mi hai offerto quando stavi gia dormendo pero mi sembra inutile che tu sia cosi "acido" con me mi sono scusato anche personalmente col web master perche ho sbagliato nell' inserire le foto mi sembra di non essere un cazzone che fa come gli pare tutto qui.
Sono nuovo del sito e ho toppato due cosucce rinnovo le mie scuse e spero che portando piu attenzione non combinarò piu danni pero cerchiamo di non crearci attriti tutto qui  :P
lollo#27

Webbo

abbiamo spostato ciò che era da spostare...
proseguite pure...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.