Menu principale

Vi presento le mie due bestie.

Aperto da Jack333, Dicembre 26, 2005, 18:12:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jack333

 
Dopo tanto tempo che scrivo sul forum e soprattutto dopo tante ore di lavoro passate sull'xr volevo farvi vedere come è venuta(grazie anche ai vostri consigli), mentre ci sono vi faccio vedere anche il mio nuovo acquisto che mi servirà ad aprile a farmi il giro dell'asia per 5 mesi.

Le modifiche che ho fatto all'xr sono le seguenti:
Estetica: Kit aloop, codino cemoto dritto da cross, mascherina portafaro crf450, parafango anteriore crf 450, telaio sabbiato e ridipinto nero, motore sabbiato e ridipinto nero con vernice termica.
Ciclistica: Forcelle rovesciate USD Marzocchi shiver con piastre e ruota anteriore del crf450, revisione monoammortizzatore.
Impinato frenante: pinza anteriore nissin del crf450 a 3 pistoncini.
Meccanica: Biella e albero a camme Hotcams, carburatore Mikuni da 40 a valvola piatta, scarico whitebros. modello super trapp con dischi.
Direi che è tutto. Ovviamente mentre la rimontavo ho cambiato tutte le parti soggette ad usura, cuscinetti, catena distribuzione, ecc..

Vi posto qualche foto scusate se è infangata ma avevo appena fatto un uscita e non l'avevo ancora lavata. 




Vi faccio vedere anche l'Africa twin, ovviamente (per ora) non ho ancora toccato nulla.



Questo è il mio box in tutto il suo caos.... c'è anche il motard di mio fratello.



Accetto qualsiasi consigli per migliorare l'xr.

ciao

HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

RAZZO

Credo ci sia ben poco da migliorare li !!  ;D ... meglio di così cosa vuoi di più ?!?!  8)
Sarebbe bello poter vedere l'XR tutta pulita con una bella foto laterale.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

#2
COMPLIMENTI!!!!!
La XR è molto molto bella e non credo si possa migliorare più di quanto tu non abbia già fatto!!! :)

Parlando di Africa Twin i complimenti si duplicano, quella moto di quei colori è il mio bicilindrico preferito!!! Bella!!!  ;)

Complimenti alle tue bestie!!!!

P.S.: Bel maniaco anche tuo fratello con il Kappa con 2 Akra!!!!! ;D

LXR  ;)

Mura


..complimentoni per i mezzi....!!!! ;D

i collettori scarico sull XR sono gli originali???ciao

Jack333

Vi ringrazio per i complimenti.

x Mura: si i collettori sono originali ed effettivamente sono una cosa che volevo già da tempo cambiare solo che facendo enduro non vorrei diventassero troppo fragili.

ciao
HONDA XR 600R '91 OFF.....the power of dreams

cappe

Veramente belle !!!  ;)
Volevo 2 info sull africa , visto che per la primavera ero intenzionato a cercarmene una usata anch'io  per un viaggio in bretagna e normandia in estate .
Ne ho guidata una nell'estate 2001 per un viaggetto in corsica , dove mi era stata prestata , era un modello 91 ancora con filtro nella fincatina sinistr. per intenderci .... , volevo sapere , a livello maneggevolezza come ti ci trovi , visto che se la prendo la dovrei usare anche tutti i giorni per andarci al lavoro , quanto l'hai pagata ,kilometraggio , impressioni ...
ciao grazie ;)

GundamX66

Cappe, se vuoi due impressioni sull'Africa (ho la terza in box) ti posso dire che non ha punti deboli strutturali, se vuoi fare un viaggio controlla in ordine Regolatore di tensione, pompa benzina, cuscinetti ruota posteriore, per tutto il resto è maneggevolissima, comoda, prevedibile nelle reazioni, insomma è ottima !!

ciao
XR 650 R                   -  ........ Ohlins ? .........
XRV 750 Africa Twin  -  La flessibilità dei 100.000 Km!!!!