Menu principale

canale telegram

Aperto da xrooeca, Agosto 29, 2018, 11:21:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xrooeca

ho creato un canale su telegram

ecco il link https://t.me/xr_italia

farò moderatore le persone più in vista del forum mandatemi un pm

gerry.dp

Sono dell'opinione che un canale di im non faccia bene al forum.
Creando un canale di im si andrà a finire per discutere di tutto,problemi tecnici compresi,di conseguenza non saranno più affrontati qui sul forum e quindi non saranno più trovate soluzioni ai problemi semplicemente facendo una ricerca.
Questo è il mio pensiero. ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

xrooeca

si l'ho pensato anche io, diciamo che è una zona cosi tanto per.

come moderatore OBBLIGHERO` a postare sul forum, cmq è li per dire due cazzate :D

Webbo

visto che non mi è stato chiesto un parere in merito,
faccio presente che, al momento, XR-Italia.com non ha nulla a che fare con tale canale Telegram, e chiedo cortesemente a chi vi partecipa di farmi presente se sul canale si fa riferimento al fatto di essere in qualche modo legati al sito xr-italia.com o al suo forum

per il resto nessun problema alla sua esistenza, solo, come è successo per delle pagine Facebook, bisognerebbe che chi crea queste cose contasse più su se stesso de scegliesse dei nomi in cui non ci sia possibilità da parte dei fruitori del web, di fraintendimento

poi si sa, a pensare male ci vuole un attimo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

xrooeca

ho scritto apposta che farò moderatore 'le persone piu in vista' eheh non volevo in nessun modo creare problemi o qualsiasi altro tipo di cose.
di storie vecchie purtroppo non ne sono a conoscenzae la mia non è in alcun modo una maniera per `sviare` dal sito.
pensavo solo di fare una cosa a modo per dare una sorta di mano all'insieme.
lo chiudo seduta stante

Webbo

naturalmente non ho chiesto che venisse chiuso ho solo fatto presente che ci potrebbero essere fraintendimenti visto il nome scelto.

Ai gruppi Facebook che si sono chiamati praticamente come il sito non ho certo chiesto di chiudere o cambiare il nome, ognuno opera come meglio crede

ma almeno che non vengano a "pubblicizzarsi" qui
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.