Menu principale

"Motociclisti" che odiano le penne ... e quelli che le sanno fare ...

Aperto da 1789, Marzo 29, 2011, 15:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1789

Discutendo in giro ... leggendo qua e là sui forum ...
ho notato che parlare di impennate significa creare nervosismo, avversione, ostilità, diventare antipatici.
Per alcuni è un argomento tabù, ma per molti motociclisti è automatico collegare alla moto l'impennata.
Cosa ne pensate?

Webbo

io le penne le faccio, non sono certo bravo.. ma la soddisfazione personale è quello che conta.
credo che ogni XRista abbia la penna nel DNA..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

Sono da fare solo in tratti chiusi al traffico in presenza di driver professionisti ,io a 40 anni se posso con l'xerre un'impennata di prima la faccio ,almeno l'anno scorso ci riuscivo ,per quanto mi riguarda fanno parte del dna di un motociclista . La moto e' passione ,velocita' ,adrenalina ovviamente se si sopravvive dai 20 anni  ad arrivare a trenta quaranta ci si calma (forse.......) , non tutti son cosi' ci sono quelli calmi e bravi e morigerati ma quelli non tirano mai per davvero ,sono mototuristi ,rispettabilissimi mototuristi . Io appartengo al genere smanettone ,il giro a godermi il panorama e' limitato alle pause tra una tirata e l'altra , poi quando scende la cattiveria agonistica comincio ad aprire un pochetto ,con un monocilindrico di grossa cubatura non impennare e' come non scop.......biiiiiiiiipppppppp con una bella donna che te la da'  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ovviamente ci sono quelli piu' calmi ,piu' attenti ,il mondo del motociclismo e' variegato ed e' bellissimo per questo !!!!!!!!!!!!    

dalmata

saluTony ®

vegetadog

Citazione di: Webmaster il Marzo 29, 2011, 15:12:28 PM
credo che ogni XRista abbia la penna nel DNA..  ;)
Fierissimo di possedere il DNA giusto... ;D ;D ;D
L'anno scorso ho acquistato una Hornet 600, per il mototurismo con mia moglie, e non mi vergogno di dire che mi sento sicuro a guidarla solo con lei sul sellino posteriore... se vado da solo non mi regolo molto con il gas ::)
ma con L'XR in veste off, non temo confronti e la penna è di RIGORE.... :ok:
Mia Moglie dice che amo più la mia XR che lei!!!! MA !? Puo anche essere.................

mauro981

..io col 600 mostard  :P  anche se non sono capace, ieri ho fatto un bel 2a - 3a abbastanza lungo poi però la frizione (che devo sostituire al + presto) mi slitta e non mi tiene la penna..     comunque finita la penna rimane quell sorrisone da imbecille soddisfatto per i prossimi 3 km di strada  ;D ;D ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Ghino

Con l' XR è impossibile non fare dei monoruota !!
Son capace pure io  ;D

Sbirro - Beco 155

A me non piacciono le penne......

Ma quelle che fanno gli altri..... specialmente se sono più lunghe delle mie......

Ma io adoro impennare.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

la moto non è una moto se non impenna!
ogni 2 ruote deve riuscire a mettersi sulla ruota posteriore :D :D :D
facce na pinnaaa 8) 8) 8)
ciaoo ;)

kronos

Lo faccio sin da piccolo, con qualsiasi mezzo a due ruote, non sono bravo a piegare, ma passerei ore a fare pinne su pinne, cmq adoro le pinne specialmente in uscita di curva, e se vengono spontanee vengono meglio..........con il 954 ci potrei fare colazione su una ruota ahahahha

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

StefanoXR

mmm...
a me danno un gusto pazzesco... ma se sono "vere"
ossia niente botta di braccia o sedere in punta... la ruota avanti va su in uscita di curva perchè si è dato del gasssssooneee in uscita...
l'xr spesso in seconda marcia su strade di montagna lo faceva, in pista un po meno perchè li si usano regimi troppo alti e l'xr si sa ha schiena, ma pecca di allungo... il crf promette bene...  ::)

poi come dice sbirro... mi piace vederle.
personalmente non ho mai passato pomm a provare a farle, ma pomm su 3 (dico 3) curve a provarle e riprovarle si!!!

JJ

A me piacerebbe saperle fare, ma in realtà se si alza a ruota davanti non è proprio un gesto spontaneo

Sbirro - Beco 155

Citazione di: JJ il Marzo 29, 2011, 22:05:37 PM
A me piacerebbe saperle fare, ma in realtà se si alza a ruota davanti non è proprio un gesto spontaneo

Fratello è sempre una bella impennata...!!! facci sognare....

Citazionepoi come dice sbirro... mi piace vederle.
Io non ho detto proprio cosi... :D :D :D
Bevi de meno.... :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: :sbevazza:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

ale_sarvaego

non sono mai stato bravo ad impennare, ma da quando ho l'xr.........fà quasi tutto da sola! spesso la mattina nel tragitto casa lavoro 1 penna gliela faccio fare, lei è contenta & io pure!!!!
XR 650r born to kick your ass.....