Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

io invece mi sa che sarò in Germania in quelle date... mannaggia...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

BOZU

no problem.....anzi meglio....il 15 c'è il fettucciato di s.Rocco
se non sai dove andare......DaiCheNemo....

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

#93
Peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi
......nati non foste a viver come bruti.....

Bluto

#94

D'accordissimo :)
Un duplice personale appello:al Webbo perchè abbia la pazienza di riproporre questa bella iniziativa
                                       agli amici del forum perchè raccolgano numerosi l'invito a far girare(insieme)le nostre xr ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

MicbotarD

rispolvero... io di rally ci capisco poco ...però mi piacerebbe capirne di più...
c'è qualcuno interessato??
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Salvia

Sempre    ;)

Eheheheh, il PAQ ti ha fatto tornare la voglia     :P
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


buzdesign


MicbotarD

#98
Ma non ho idea di che si intenda bene per minirally, a me piacerebbe provare a navigare con roadbook.
L'ho fatto in auto in qualche gara di rogolarità ed è veramente bello.
Andar forte in moto e leggere le note non è cosa semplice e l'idea di navigare ed orientarsi oltre a giudare
mi ispira non poco...
Ovvio che serve il roadbook....però si trovano a precci accettabili...e l'xr è un ottimo mezzo per abbinare le attività
oltretutto in modo economico.

Qualcuno di voi ha espereinza di roadbook e navigazione?



ok ok ...scusate....con gps...

ottimo...si semplifica già tutto...  :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Webbo

leggere i primi topic aiuterebbe  ;D
cmq per il 2012 non sono in grado di organizzare nulla, la possibilità c'era, ma si prosepttavano troppe defezioni ed ho preferito lasciar perdere
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MicbotarD

si ...di solito leggere i topic dal fondo ....saldando i primi post confonde un po... ;D ;D

pazienza per l'evento..comunque sarebbe stato davvero interessante.

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

MicbotarD

ma come funziona in termini tecnici?

Pre partenza vengno dati i Way point e ci si aggiusta per raggiungerli (tipo TRX)

o ci sono strade che li collegano e ci sono tempi da rispettare e velocità media da mantenere (tipo regolarità ) ?

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

mario

Citazione di: MicbotarD il Luglio 12, 2012, 11:10:26 AM
ma come funziona in termini tecnici?

Pre partenza vengno dati i Way point e ci si aggiusta per raggiungerli (tipo TRX)

o ci sono strade che li collegano e ci sono tempi da rispettare e velocità media da mantenere (tipo regolarità ) ?

Si prende un percorso, un mix di off veloce+off tosto+trasferimeto in asfalto
Si trovano 2, 3 o 4 CO (controlli orari)
Si danno dei waipoint, se vuoi essere buono, dai i wp appena dopo i bivi, se vuoi essere cattivo dai i wp distanti dai bivi + i wp dei co
chi parte deve fare il pezzo tra due co in un tempo prefissato, ne' più ne' meno, sennò paghi penalità
Se salti un co sei out
vince che ha pagato meno penalità

......nati non foste a viver come bruti.....

MicbotarD

#103
ancora più figo con i CO nascosti (alla francese...)
così devi stare sempre perfettamente in media   ;)
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

Webbo

in origine era prevista la fornitura di una traccia da seguire (trackback), in modo che anche i neofiti non avessero troppa difficoltà, visto che si rischia poi di finire in terreni in cui non è meglio andare o di finire in casa alla gente..

sul tracciato 3 o 5 controlli timbro ad orario definito via via sempre più tirati.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.