Menu principale

Lavorazioni per montaggio cerchio posteriore RS 125 su XR 600

Aperto da nIkO_mx, Marzo 12, 2012, 11:27:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nIkO_mx

Per il cerchio anteriore non ho ancora le quote (anche perchè mi manca la staffa), ma comunque non credo risulterebbero utili perchè ho un avantreno ex CR.
Inoltre sono sicuramente facili da farsi senza troppi problemi.
Per quanto riguarda il discorso del cerchio posteriore invece credo possano tornare utili, dacchè ci ho perso una serata a misurare e rimisurare.
Il mozzo RS è più largo del mozzo XR, però ha il parastrappi e monta originariamente il disco da 220.
ho fatto un paio di tavole con misure per le lavorazioni da eseguire (senza tolleranze e finiture, quindi non troppo per il sottile).
Come al solito spero possano tornare utili, in questo forum c'è un ambiente di cooperazione ed aiuto reciproco che mi piace un sacco, quando posso mi fa molto piacere dare un piccolo contributo.
Prendete il tutto con le pinze perchè ancora non ho montato il cerchio (è ad eseguire le lavorazioni, speriamo non mi spellino). Appena avrò montato tutto darò conferma della bontà della cosa.
I tecnici meccanici non storcano troppo il naso per le indicazioni tecniche un po' approssimative, da rozzo civile...sono pur sempre dei cerchi :P








n.