Menu principale

XR400R, by masso (2006 edition)

Aperto da masso, Marzo 10, 2006, 21:22:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

A me piace molto la mascherina che monti attualmente...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Lallalalalla.......... ti ho beccato, sei un tirchione......... monti gli MT 16....... ah ah ah  :D







bella bella, semplice ed efficace !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

modifìca

Mi piace molto il paramotore in alluminio che integra quello in tubi di serie(specie il lato dx., molto protettivo), non mi piace molto il codino (preferisco l'originale cha fa molto "old-style"). Il freno ant. cos'è sembra quasi un boeringer (come si scrive ?) in miniatura.....
Complimenti, Modifica
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

masso

Grazie a tutti ragazzi! Onestamente non pensavo di riscuotere questo successo!! 8) ;D

CitazioneMi piace molto il paramotore in alluminio che integra quello in tubi di serie(specie il lato dx., molto protettivo), non mi piace molto il codino (preferisco l'originale cha fa molto "old-style"). Il freno ant. cos'è sembra quasi un boeringer (come si scrive ?) in miniatura.....

Il paramotore è "composito", cioè, la parte sotto la culla è il paracoppa di un CR (donato dall'amico Brand che ringrazio nuovamente) + c'è quella piastrina metallica (lato dx) a prote delle tubazioni dell'olio (c'era già quando la presi, insieme alle piastre proteggi telaio; sopra c'è scritto I.M.S.  :-[)
Il freno anteriore non saprei dirti di che marca è, pinza e pompa sono Brembo ma il disco non lo so, l'ho visto uguale su un KTM 360 del 97 o 98....probabilmente è stato fatto un trapianto globale.
Il codino originale non dispiaceva anche a me, però così mi sembra un po' più giovincella!

CitazioneLallalalalla.......... ti ho beccato, sei un tirchione......... monti gli MT 16....... ah ah ah 
ebbene si!! ...costano poco, durano tanto e onestamente mi ci trovo bene!  :D (tralasciando che sono fuori misura e NHS  :P)...

La mascherina mi sa che mi è venuta a noia...ce l'avevo uguale anche sulla RX50! ...incomincio ad odiarla! :D

masso

...si accettano ulteriori critiche, pareri, suggerimenti!  ;)


:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

alexa

Wow... comlimenti

semplice ed elegante.... ;)
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

gianca charly

#20
criticarla sara molto difficile e anche dare suggerimenti... ma i pareri si  molto bella complimenti
gianca charly