Menu principale

18,19,20 settembre 2015, Val di Susa, report fotografico

Aperto da Webbo, Ottobre 01, 2015, 21:50:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Io , Carbonela e Gurush ci siamo fatti una 3 gg in Val di Susa, davvero degna di nota, sia per il meteo che per l'ottima compagnia.
abbiamo percorso 300km tra venerdì pomeriggio (colle del Somellier) sabato (anello Asietta + jafferau) e domenica (comprensorio jafferau)



















































Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

che spettacolo il Sommelier a settembre...

da rifare, e ci voglio essere.

:)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

cecco2


JJ


dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

carbonela

A mio avviso non poteva andar meglio!!! non avevo mai girato nel comprensorio nord di Torino...ma solamente la parte sud/ovest Via del Sale e affini....e che dire....meravigliosi posti! un apuntamento annuo da non farsi mancare!!!

Paolino

Bravi e che invidia....... Ne approfitto per chiedere....le forke rovesciate sul 650 ti cambiano la vita o no?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

carbonela

Rispondo io...che ho le tradizionali.. ::) non cambiano la vita....rimangono 2 fermoni quei vecchieti li!!! ::) ::) ::)

ROBY_HRC

Complimenti ragazzi!!!

che posti !!, gran bel giro.

Avete per caso loggato il percorso?E' una traccia legal?

Ciao

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

Webbo

#10
dopo 6 anni di paq ho tutte le tracce, ciò che vedi nelle foto è 95% legal..
su wikiloc c'è tutto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Roby, quei giri ci vengono da mezza europa a farli, con già le tracce GPS caricate. sono percorsi ormai molto noti e su strade aperte al traffico.

solo qualche limitazione di giorni e di orari su alcuni tratti, ma ci si informa nei siti dei comuni e ci si organizza il giro di conseguenza.

cerca:
- strada dell'Assietta
- colle del Sommelier
- colle delle Finestre
- Jafferau

trovi il mondo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.