Menu principale

Borneo

Aperto da Fred Krueger, Luglio 10, 2005, 00:09:09 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

...ovvero natura bastarda!
Partenza ore 10:30, presenti:

1. Davide (+ muscoli) su EXC300 2T
2. Sbrega su EXC 525 col Verecolene compresse
3. Horseman con cavallo meccanico e gomme da lungomare
4. Guco (ancora ubriaco dalla sera prima e meno male, celera come una bestia)
5. Il sottoscritto con gomma (e corona) liscia
6. Un ragazzo con WR 450 che ci ha abbandonato presto (i soliti problemi di chattering)

Si parte in direzione Alter Ego, non per andare a ballare/sballare e in breve si arriva alla 'Sassara della Madonnina', una bella mezz'oretta di lastroni di pietra lunghissimi e viscidi (ha piovuto praticamente per due giorni e tutta la notte) e scalini. E' un pezzo che mi piace tanto ma oggi la veciòta ha il ciclo e continua a sciuffare e spegnersi. Boh? Alzo il minimo e via. La catena mi salta in continuazione, perchè la corona ogni 1000000km andrebbe sostituita.
Si continua nel bosco, fango argilloso e sassi belli tosti, sia mossi che piantati, da spaccarsi le braccia. I ribaltoni sono molteplici (più appoggi da sfinimento che altro), il chattering del WR non accenna a diminuire, la compagnia della spinta lavora di continuo. Bellissimo.
Sono bello cotto, decido di sgonfiare lo slick (una volta era una Scorpion) posteriore e lotto per 3 minuti col...fermacopertone, realizzando solo dopo che le gomme si sgonfiano dalla valvola.
Si riparte, io vorrei fumare e fare più sosta, ma nonostante manchi GoboVR sento sempre quei cazz di 'dai che nemo, dai che nemo!' e quindi via.
Continuiamo a salire (in seconda, frizione in mano e zampettare), il ragazzo col WR mette un po' in crisi il sottoscritto e Horseman perchè viene attanagliato dal chattering proprio dove dovrebbe celerare per pulire le gomme e prendere un po' di ricorsa per superare gli ostacoli. Abbiamo le gomme come il Fantic Koala! Dopo un' oretta e mezzo cederà il passo, ci aspetterà su asfalto. Più visto. Io e Sbrega, piantati dove si era piantato il WR, torniamo indietro sul piano,per recuperare un po' di velocità da superare l'ultimo strappino. Mi urla qualcosa che però non capisco, e mi pianto in una sottospecie di palude col fango fino ai mozzi. Mi aveva detto 'non girare qui!'
.La tiro fuori da solo, bestemmio, sbuffo e poi faccio l'unico numero della giornata: faccio l'ultimo tratto a manetta, vado su 'a cannone' sui sassoni, azzo sembro uno vero!
Sbrega ipotizza una mia caduta con recupero dei pezzi dell'XR a 300 metri dal posto :lol2:
Si va verso il ristorante, rovi a gogo ci riducono le magliettine fighe letteralmente a brandelli e inizio ad odiare la natura. Ci sono due alberi caduti in piena mulattiera, bisogna tornare indietro (oggi ho fatto più tempo giù dalla moto che in sella, vero). Una liana mi cattura il manubrio e mi pinza il freno, non so come, ma non cado, al contrario di un altro biker :lol2:
Arriviamo al ristorante, per fortuna.
Il resto del racconto ovviamente è un po' confuso (al ristorante abbiamo un po' fatto pace con la natura, coi suoi frutti e con la loro spremitura), fatto sta che tra rovi, sassi, radici viscide, pendenze allucinanti, ribaltoni (io dopo pranzo non sono caduto più, da ebbro vado meglio), macigni nascosti tra i rovi, arriviamo ai famosi due alberi caduti, da sopra.
Siamo marci di sudore, fango e acqua, stracchi morti e pure ubriachi, e di tornare indietro coi gradoni di mezzo metro non se ne parla. Seghetto, si tagliano i rami più invasivi e si issano le moto di peso. Il Kappa 2T va bene, ma le XR 600 pesano, eccome se pesano...due scatti:



In alto Davide, di spalle Guco, sdraiato sul tronco Sbrega in palese stato di ebbrezza.



La mia veciòta issata sui tronchi.

Ritorno da Stallavena a Verona...su asfalto, quando finiscono le forze...Sicuramente una delle uscite più dure che abbia mai fatto e di certo una delle più belle, la rifarei anche domani (forse la veciòta no).
L'enduro è meraviglioso, in ogni uscita ti succedono robe che potresti raccontare per mesi e ti vengono i crampi alle braccia dalla fatica e allo stomaco dalle risate. I rovi invece non sono meravigliosi. Dai che nemo!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

uncleroby

Sei un poeta, altro che Polpo...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Vicepresidente fu Horseman

Scusa se ti correggo ma il ritorno è Sulawesi - Verona non Stallavena :pazzoide:
Il ritorno su asfalto é stato fatto da me Fred e il Sbrega, gli altri due, il "piccolo" Davide e il Guco, sono tornati via boschi. Probabilmente saranno rimasti accampati nella notte assieme ai pigmei trovati all'andata :lol2:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman

http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

RAZZO

Caro Fred ... ti sei guadagnato l'ultima pagina di MF del prossimo mese !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Fred Krueger

Citazione di: horseman il Luglio 10, 2005, 10:07:44 AM
:arreso:

:lol2:

Citazione di: HONDA-RAZZO il Luglio 10, 2005, 10:42:56 AM
Caro Fred ... ti sei guadagnato l'ultima pagina di MF del prossimo mese !! :P

Honda-Razzo.

Ah, per quello di 'Pensieri sporchi' ne faccio a profusione nell'arco della giornata, soprattutto quando passo davanti all'università... :cucita:

Grazie grazie, sono piacere che mi accomplimentate perchè sono scrivuto bene!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

duga84

Da fogo!! Quel percorso non l'ho mai fatto...DAI CHE NEMO!! dalla settimana prox sarò libero di cazzaggiare..quindi Fred e truppa...cambiate le gomme e andiamo a girare!!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Certo certo... non invitatemi MAI!!  :hmmm:
Tenete quei bei posti solo per Voi!!

E noi poveri milanesi sempre e solo ad ARLUNO!!  :-\

Pablo
(il tel è on-line... un sms costa 10 cent/€)
In cambio Vi pago il caffè...  :P


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gobovr

 :angry2:bastardi, fottuttissimi bastardi!
avete anticipato l'uscita al mattino apposta perchè così eravati sicuri che io non ci fossi stato!  :angry2:
non avete risposto al mio sms apposta perchè non raggiunsi! :angry2:
non mi aveste avvertito per tempo, così sicuri di non sentire "dai che nemo", e poter così cazzeggiare anzichè celerare!
ma me la pagate, ohh se me la pagate!
Sabato prossimo partenza al mattino presto e due giri del percorso, senza soste, senza cibo, senza acqua, senza cicche.
Unico accessorio consentito, tanica di benza da rifornire in movimento.
Amen
Andrea

ps: ho il kappa a pezzi, penso sia il solito dado allentato dell'albero primario, se non fosse quello è sicuramente il cuscinetto dell'albero motore! domani apro e sentenzio.
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: gobovr il Luglio 11, 2005, 09:13:20 AM
:angry2:bastardi, fottuttissimi bastardi!
avete anticipato l'uscita al mattino apposta perchè così eravati sicuri che io non ci fossi stato! :angry2:
non avete risposto al mio sms apposta perchè non raggiunsi! :angry2:
non mi aveste avvertito per tempo, così sicuri di non sentire "dai che nemo", e poter così cazzeggiare anzichè celerare!
ma me la pagate, ohh se me la pagate!
Sabato prossimo partenza al mattino presto e due giri del percorso, senza soste, senza cibo, senza acqua, senza cicche.
Unico accessorio consentito, tanica di benza da rifornire in movimento.
Amen
Andrea

ps: ho il kappa a pezzi, penso sia il solito dado allentato dell'albero primario, se non fosse quello è sicuramente il cuscinetto dell'albero motore! domani apro e sentenzio.

Noi ti chiamassimo ma tu non rispondesti ! :megafono:
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

Vicepresidente fu Horseman

Citazione di: Pablo il Luglio 11, 2005, 02:23:16 AM
Certo certo... non invitatemi MAI!! :hmmm:
Tenete quei bei posti solo per Voi!!

E noi poveri milanesi sempre e solo ad ARLUNO!! :-\

Pablo
(il tel è on-line... un sms costa 10 cent/€)
In cambio Vi pago il caffè... :P
A dire la verità noi ti volevamo invitare ma siamo in attesa della risposta da parte delle regioni Veneto e Lombardia riguardo alla movimentazione di personaggi pericolosi... :scratc:.Era la prima volta che lo facevamo e volevamo essere sicuri che fosse "pulito". Alla prossima sarai sicuramente invitato. Ciao pistola !
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

guco

:P Grande Fred stò ancora ridendo in ricordo di Sabato.é stato bellissimo e anche il ritorno insieme a Davide.Martedì cioè domani non so se posso venire ma sabato e domenica voglio accelerare ,ci troviamo ? dai che nemo.

Salutoni.

Guco  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops:   

Fred Krueger

Citazione di: guco il Luglio 11, 2005, 22:04:44 PM
:P Grande Fred stò ancora ridendo in ricordo di Sabato.é stato bellissimo e anche il ritorno insieme a Davide.Martedì cioè domani non so se posso venire ma sabato e domenica voglio accelerare ,ci troviamo ? dai che nemo.

Salutoni.

Guco  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops: :ehmops:   

E' mercoledì!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'