Menu principale

5 Dicembre a Pomposa !!!

Aperto da 83antonio, Dicembre 07, 2007, 09:54:06 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

83antonio

Beccatevi sto video on board...maradoooooooonna benedetta dell'incoroneta se è venuto bene...
Quello che filmo è un amico con un k 950 , la giornata era splendida con sole e circa 14 gradi, e c'era anche un'altro po' di gente che girava tra cui Poggiali e Bartolini (su Bartolini non sono troppo sicuro, capelli biondi scuri lunghi scompigliati...).
In più c'era la NCR che testava la Leggera proprio con Bartolini...che spettacolo !

P.S. I video li ho registrati con un N80 attaccato con nastro americano alla mascherina del Generale nel primo video,e al codino del K nel secondo...se si staccava mi strappavo via i cogxxxni !!

http://it.youtube.com/watch?v=SlL9vzXhKd8

http://it.youtube.com/watch?v=81LkwYaZi7s
Antonio - xr 650 r sm 2003

fede954

#1
 :o :o come viaggia il kappone... in rettilineo...  :o :o
Comunque si vede che è una moto decisamente esagerata x un uso motard in pista, probabilmente su percorsi stradali misto-veloci non ce ne sarebbe per nessuno  :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

Bravo Antonio!  :batti: :batti:

Anch'io voglio la videocamera! :piagnone: :piagnone:     La voglio la voglio la voglio!!  :saltino: :saltino: :saltino:
saluTony ®

83antonio

Su per la Futa è una delle moto migliori che abbia mai visto, va via praticamente a tutti, e premesso che ci vuole manico, non ce n'è nemmeno per hipermotard e hp2 !
Antonio - xr 650 r sm 2003

dalmata

Citazione di: 83antonio il Dicembre 07, 2007, 13:29:46 PM
non ce n'è nemmeno per hipermotard e hp2 !

Antonio, non sarei proprio d'accordo; vorrei vedere un pilota che prova entrambe le moto (Kappa e Hyper) sullo stesso tracciato...con tarature normali dubito che il Kappa vada via alla "Rossa"...  :)
saluTony ®

83antonio

La rossa rispetto al 950 supermoto è un catafalco... ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

Barte

Uè non toccatemi il boxerone teDDesco  :angry2:

;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

83antonio

Boxerone....più che altro assomiglia a Tobia,il cane più grande che ci sia...bello è bello ma...in quanto a dinamismo... ;D
Antonio - xr 650 r sm 2003

dalmata

Citazione di: 83antonio il Dicembre 07, 2007, 14:23:11 PM
La rossa rispetto al 950 supermoto è un catafalco... ;D
Antonio, non mi toccare l'Hyper!  :spank:
saluTony ®

Barte

Citazione di: 83antonio il Dicembre 07, 2007, 14:57:43 PM
Boxerone....più che altro assomiglia a Tobia,il cane più grande che ci sia...bello è bello ma...in quanto a dinamismo... ;D

Personalmente ho visto bene la Megamoto e dal vero è molto più piccola di quanto appaia in foto, specialmente la zona sella-serbatoio, è strettissima!  8)  STU-PEN-DA  :-*
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Dai su ragazzi! non possiamo permettere ad Austria e Germania di passarci davanti!!! W LA DUCATI!!!

Barte

#11
Citazione di: Azrael il Dicembre 07, 2007, 16:34:11 PM
Dai su ragazzi! non possiamo permettere ad Austria e Germania di passarci davanti!!! W LA DUCATI!!!

Beh, non è esterofilia ma confontandole entrambe una accanto all'altra (erano proprio vicine ad un salone)… vista e piaciuta avrei preso seduta stante la Megamoto  8)

Ragazzi siamo furiosamente O.T.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:.......il tuo amico sembra passeggiare.......... ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

83antonio

In effetti sì, per quanto non andasse piano, il fatto che non la guidasse in stile motard ma andasse giù di ginocchio fa sembrare che stia facendo una giterella !! 
In parte era poi limitato dalle pedane che sfregavano , per ovviare ha provato a fare qualche giro tirando fuori la gamba ma non si trovava troppo bene.
Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

capisco....anche xche' guidare il kappa in stile motard non debba essere molto facile........ :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........