Menu principale

PRIMO GIRO IN OFF!

Aperto da Vito!, Marzo 17, 2018, 15:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Ammazza che bello! Complimenti Vito! Diglielo che col trial so tutti capaci!  :P
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vito!

#16
E daje! gli piace vincere facile! Ma è sceso anche lui a moto spenta eh...



Vito!

#17
E SIAMO A TRE


oggi un ragazzo del gruppo Facebook LA VINOICA ha organizzato questo piccolo giro...Volterra - Castiglione della Pescaia...siamo in Toscana... non proprio un giretto ma bello da morire!!! Strade bianche...breccia...un paio di guadi... insomma perfetto per farsi un pò le ossa! Compagnia piacevole tutti ragazzi mai visti...tranne uno... un mio collega! Insomma... è sempre bello mettersi in sella e condividere la strada insieme! ☺ ciao a tutti Xeristi!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

cecco2

Buon divertimento Vito   🤪😜😃😃😃

Vito!

Ostregheta!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vito!

#21
QUATTROOOOOOO

Ormai vi tedierò fino alla morte
Oggi giro in off enduro...bello da morire sempre in zona fra Prato Vernio e Barberino del Mugello...sempre in Toscana circa 70 km io e un'altro ragazzo con una Dominator... lo sterro guadi pietre buche pozze...cominciano a diventare una droga ciao ragazzi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

RobertCross

Complimenti  ;)
Mi sa che è ora di montare un paio di gomme serie  ::)
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Vito!

Grazie ☺ prossimo treno gomme Heidenau  (se si scrive così..) k60 scout se no le Pirelli scorpion rally... ma secondo me le brucio subito. ...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


cecco2

Bravo Vito   Ma quando puoi cambia le gomme vedrai che sara ancora più divertente  ps fallo presente anche al tuo amico  😁😁😁

Vito!

Sarà fatto Cecco ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Ciao ragazzi! Siete in ferie immagino... io sto mettendo le mani sulla trasmissione... catena pignone corona...oltre a cambiare altre piccole cose e fare il tagliando... ho letto varie discussioni sui denti del pignone e corona qual'è il giusto compromesso tra potenza e comodità senza far "gridare" tanto il motore... io attualmente ho un pignone 14 e corona 48... assodato che il pignone sarà di 15 per un paio di ragioni...la corona avevo pensato alla 44. Voi cosa pensate? La marca che ho deciso di prendere sarà la SUNSTAR e la catena DID... grazie a presto ☺

Vi allego una foto di un pezzo raro fotografata poco fà

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Derapone82

Io ho 15-48....lasciala così è la moto non soffre su asfalto e va una favola in off... ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vito!

Citazione di: Derapone82 il Agosto 10, 2018, 23:34:13 PM
Io ho 15-48....lasciala così è la moto non soffre su asfalto e va una favola in off... ;)
Scusa l'enorme ritardo per la mia risposta Derapone82...credo che monterò il 15 / 46 è un buon compromesso... poi ti dirò le mie impressioni. Speriamo bene :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Derapone82

Ti troverai bene comunque, calcola Tommino 15/46 lo monta motard ma sul 600, tu hai il 650 e vedrai che non perderai il divertimento e il brio di quel cavallo imbizzarrito!
Buona NON strada!  ;) 8)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!