Menu principale

PRIMO GIRO IN OFF!

Aperto da Vito!, Marzo 17, 2018, 15:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito!

grazie Derapone82... ☺

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


XR MAN

mah..15-46 sull'enduro mi sembra tanto lungo..

Derapone82

Anche per me però credo che vada benone con la generosità del 650, insomma ha una buona cavalleria e non credo soffra molto, si sposterà il punto di coppia ovvio ma almeno ti permette i trasferimenti non a motore imballato  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gerry.dp

#33
Io per l'enduro sul 600 uso 14 - 49 con campana frizione Dominator
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

Non mi fate andare in crisi eh! i rapporti li cambio perché la uso tutti i giorni e vorrei solo "ammorbidirla" se no sono sempre in tiro! Se non mi dovessi trovare bene lascerò il pignone 15 e rimetto la corona 48!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


XR MAN

secondo me con il 15/48 hai un buon compromesso, poi dipende sempre da quello che vuoi farci eh

Vito!

Mmmm me lo aveva consigliato anche un'altro utente del forum Alex... ci faccio quello: asfalto e enduro...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Pietro xr

Vito visto che stai diventando dipendente da quella fantastica droga che è l' enduro prima di pensare a pignoni e corone penserei a 2 gomme serie per l' enduro,altrimenti, visto che l' appetito vien mangiando, e si va verso la stagione umida corri il rischio di essere più in terra che in sella

Vito!

Ciao Pietro :) si... le ho prese HEIDENAU K60 SCOUT...se prendo quelle solo per andare in off le brucio subito...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Trovata per caso della 650 r non c'è

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Ciao ragazzi! che dire dei nuovi rapporti...15/46... prima impressione ho detto: tutta un'altra moto! Ora ci vado in giro già da una settimana e devo dire che "urla" meno è più morbida ma sempre cattiva! La sento più corposa e anche lo scalino del carburatore si è attenuato...ora sui percorsi stradali posso tenere una velocità di 120 kmh senza problemi... devo ancora provarla in off... ma credo che mi troverò bene anche lì. prossimo acquisto saranno i collettori FMF e vediamo come va grazie ancora per le info!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


gerry.dp

Sono scettico sul 15 - 46 in enduro,facci sapere.
Ovvio che poi dipende sempre dall'off che ci fai.
Dipende da se fai solo strade bianche a scorrimento veloce o se ci fai percorsi stretti e appesi.
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

No jerry... per ora percorsi semplici...niente di stretto o appeso...ma nemmeno solo strada bianca una via di mezzo insomma. Vi faccio sapere si...per quello che posso trasmettere

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

#43
...colline Pisane...Santallago io e quest'altro ragazzo con il suo KTM 990. Il giro è andato bene percorso più che fattibile un mix fra strada bianca brecciolino e pietraia... purtroppo il Jerry aveva ragione...chi era scettico sul 15/46 come rapporti è confermato che non sono il massimo... si và eh...ma non è comoda da guidare... fra lo scalino del carburantore...la prima non la puoi tenere sempre la seconda è un po più lunga e meno reattiva...insomma proverò a montare il pignone 14 e tenere la corona di 46... e vedo un po...pazienza sbagliando si impara! A presto

PS: i consigli sono ben accetti



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

XR MAN

Dajeeeee Vito..

quando vuoi fare qualcosa di meno scorrevole ti occorre il 14-48..