Menu principale

PRIMO GIRO IN OFF!

Aperto da Vito!, Marzo 17, 2018, 15:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito!

E questa..?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


XR MAN

ma la Rally L sara' normalmente in vendita ? Cioe' e' un modello destinato alla produzione di serie?

Cambio olio ogni 1000km non mi sembra un grosso problema piu' o meno faccio lo stesso con il 650..30.000km sostituzione pistone e' plausibile in base all'utilizzo penso si possa andare ben oltre..

Derapone82

Boh però a quel prezzo ci metti su qualche euro in più e ti fai una moto adatta anche ai grandi spostamenti con molta più capacità di carico tipo l'Africa, certo non pesa come il CRF XR ma qui entriamo sempre nel discorso della coperta corta e soprattutto bisogna vedere che utilizzo bisogna fare della propria moto  ;) ;)

Buona giornata ragazzi
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Vito!

Della serie...se ci passa un Porter Piaggio ci passo anch'io! questo giro bello lungo è stato entusiasmante...spero che anche voi vi divertite come a volte mi diverto anch'io

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

A sto giro la moto piccola era la mia! Tiè! sopra Barberino del Mugello con la neve...prima volta per me...meraviglioso! Ciao ragazzi vi abbraccio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


beppe_xr

Fitùsu... non chiamare mai!!! Bel giro!

Vito!

Citazione di: beppe_xr il Dicembre 22, 2018, 11:16:41 AM
Fitùsu... non chiamare mai!!! Bel giro!
eh...stiamo lontani...organizziamo un giro dai! Nelle tue zone...sentiamoci dopo Natale! Conosco anche un paio di posti nel pistoiese non male...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

Finalmente con i suoi simili ultima uscita 2018...a presto ragazzi...divertitevi e gasseabbestia

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


cecco2

     Bravo Vito  👍👍👍👍👍👍👍

gerry.dp

#69
Vito,non so come fai ad andare con quelle gomme...
Cmq bravo,anche io sono uscito sabato!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

#70
...le sgonfio taaaaanto lo so non solo ideali ma posso fare l'uno e l'altro...strada e fuori strada...prossimo acquisto Pirelli scorpion rally! Bravo anche tu




Vito!

Citazione di: gerry.dp il Gennaio 02, 2019, 13:56:47 PM
Vito,non so come fai ad andare con quelle gomme...
Cmq bravo,anche io sono uscito sabato!
Gerry...mi sono iscritto al tuo canale YouTube...mi fate morire dalle risate troppo forti e poi fate dei giri bellissimi...se fossi più vicino vi seguirei! Cmq...ci sta pure che una capatina la vengo a fare giù..e usciamo tutti insieme

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


gerry.dp

#72
Ma magari!
Cmq mi fa piacere che ti piacciano i nostri video che hanno hanno quel pizzico di comicità con le telecronache di Fonz!
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Vito!

...la Calvana...un monte tra Firenze e Prato offre sempre percorsi alternativi sempre belli e scorrevoli...insomma è una buona palestra c'è un pò di tutto...dalla mulattiera alla strada bianca...



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Vito!

#74
Altro giro altra musica... il castello di Trebbio sempre in Toscana...bella lè bella...ma vorrei cambiare regione...e tastare altri luoghi

Ciao

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk