Menu principale

REPORT XR MEETING CENTRO ITALIA "SIBILLINI TOUR 2020"

Aperto da LucaMO, Agosto 31, 2020, 16:12:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaMO

Bravi gli organizzatori coi amici coi sostenitori coi sponsor.
Bravi
Bravi


Potete ora organizzarne naltro.

Peccato x gli assenti. Non perdetevi il prossimo

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


ROCKY

DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

beppe_xr

Un grande ringraziamento all'ottima Organizzazione e alla Compagnia ...S' ha da rifà!

Derapone82

#3
Grazie mille ragazzi! Siamo felici di avervi lasciato un bel ricordo e speriamo di replicare l'anno prossimo ma senza pioggia eh!
Rocky  pazienta per le foto arriveranno

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

tutto qui? siete fuori?sono stato in un altro posto?
è stato un w.e. che non dimenticherò,il primo libero per me in tutto l'anno,una vera figata!
mille immagini random:Derapone impeccabile organizzatore/guida e speaker essenziale e circonciso ;D,Tommino che ruba le moto ;D,er David knight de Roma che a forza brutalizza 2 quintali e mezzo di ferro e sale ovunque,il papà di Derapone spettacolare 
alla griglia e con le milf del tavolo accanto,Raimondo,davvero crazy,con un xt marcia rosicata dai topi,senza sospensioni,quasi da subito senza freno anteriore,credo reduce da infortunio che fa tutto il giro,un mostro!Lucio e la sua cassa di birre fredde all'arrivo e quando scende da sassaiola impervia col xt demmmerda di prima senza freno anteriore senza frizione e a motore spento,ma chi minkia sei  ;D?Robert con un ginocchio delle dimensioni di un cocomero che fa tutto il giro,Max con l'xr nuova nuova all'inizio e un po meno alla fine,Max che si becca con Derapone e trissa i piatti,il Doc,griffatissimo,sempre in scioltezza con quella ca**o di husa  ;D,Gerry regista con la sua supervecchia,la Honda di Luca leccata e personalizzata a palla,Campolone ,in impeccabile completo stile honda hrc,che spara cannonate senza dbk,xxxxxxx che non c'era,non è mai stato lì ma che ha fatto pisciare tutti dal ridere e ha guidato da paura la sua piccola 250 freno a tamburo,Wagner,un vip  ;D, e la sua xr full white,la visita di Luciano ,anche lui impeccabilmente vestito la domenica mattina,Mauro superospitale e stiloso sulla sua xr appena ricostruita,il cambio gomme sulla 400 al fontanone,le non xr defunte sotto la cima del monte,tt 350 che ci ha scopati tutti  ;D,posti bellissimi senza incontrare nessuno,piste di tutti tipi e pendenze,Beppe che mi prende a casa e mi ci riporta ,mi mette un assorbente sullo stelo che piscia olio e soprattutto mi sopporta in camera e in viaggio per 2 giorni
lo sapevo che con voi Romani si andava sul sicuro,grandissimi  ;D grazie di tutto
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

LucaMO

È un bluto "stevemecqueendenoaltri" che gira "nudo" alla faccia di tutti

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Derapone82

Caspita che commento il Blutone! Grazie! Ci tocchi il cuore! Mica come quei freddoni del nord
Grazie a tutti ragazzi, veramente, come già detto queste vostre reazioni/impressioni/commenti sono il massimo della ricompensa per noi, dopo tanti sforzi fatti, perché come tanti non sanno (solo alcuni perché l'ho svelato al meeting) tra il motore di Mauretto che era aperto fino a 10 giorni fa e quindi il grande punto interrogativo del chissà se abbiamo fatto tutto bene, se darà problemi o no e io che ho avuto un incidente abbastanza antipatico che mi ha lasciato belle lesioni e quindi convivere con la paura di non farcela a recuperare non dico del tutto ma quel giusto appena, per fare il meeting e riparare anche la mia povera moto la paura di dare una grande delusione o comunque posticipare ancora era tanta!
Quindi come nel film del grande Lino nazionale vi dico "LA VOSTRA SODDISFAZIONE È IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO" gneeee gneeee piripiripì

E comunque te l'ho fatto un primo piano Bluto do scappi!


GRAZIE A TUTTI RAGAZZI VI ABBRACCIO DI NUOVO!

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

docmarco62

#7
Citazione di: Derapone82 il Agosto 31, 2020, 20:46:24 PM
... Mica come quei freddoni del nord
i freddoni del nord, stanno ancora soffrendo, i freddoni, tepozz!
Citazione di: Bluto il Agosto 31, 2020, 19:54:21 PM
...il Doc,griffatissimo,sempre in scioltezza con quella ca**o di husa  ;D,
la classe non è acqua  8)
D.M.L

p.s adesso non ho voglia di scrivere, e comuinque oggi la mia segretaria ha detto che mi fa male venire al meeting dalle vostre parti perchè poi non riesco a lavorare, oggi non ho fatto/voluto fare un caxxo, sarà stata la scuola del mitico Thor?  :unghie:
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Derapone82



Citazione di: docmarco62 il Agosto 31, 2020, 21:28:02 PM
i freddoni del nord, stanno ancora soffrendo, i freddoni, tepozz!

Scherzo ormai lo avete capito che so un cazzarone...forse Max ancora no però ti si vedeva negli occhi che non volevi andartene e giuro che avrei pagato oro per farvi rimanere tutti almeno un altro paio d'ore! Ma mica pe niente ma almeno a lavà i piatti!

Ragazzi sembrano frasi fatte ma giuro che ogni vostra parola, ogni vostro commento è una lusinga che veramente mi fa essere fiero del lavoro fatto, sono veramente contento che sia andato tutto abbastanza bene, meteo a parte che ci ha fatto desistere per il secondo giorno.....motivo in più per ripetere il prossimo anno via!



Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

LucaMO

Meno asfalto però ehh

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

docmarco62

lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Campolone

#12
Ecco una selezione delle poche foto che ho scattato...







XR 600R '95

docmarco62



Ognuno di noi può vedere tante cose in ques'immagine, chi la libertà, lo spazio, la natura, la forza, io ci vedo il tempo. Si perchè è in quell'immagine statica che realizzi quanto sia fugace e breve la vita.
Le emozioni non le puoi fotografare, ti rimangono dentro, scolpite in un angolo del cuore.
Ed è allora che vorresti fermare il tempo e vivere quell'emozione per sempre, cosa che, aimè non si può.
Ci sono luoghi e immagini nella memoria che anche solo per un breve istante le fanno riaffiorare e questo è uno di quelli.
La prima volta che vidi il deserto in Tunisia, le dune della Libia, la notte stellata nel deserto in Marocco, ecco ripenso e mi emoziono ancora.
Anche qui è successo la stessa cosa, sapere che dovrai andare avanti e quello che ti rimane è solo un emozione.
E qui come sopra è successa una cosa importante, fondamentale, bellissima... incontrare le persone.
Webbo, Jil Gogo Chef Campolone Fred Il vice Duga Gurush persino Il Furiano e Banelli non sono solo facce ma emozioni.
Oggi si sono aggiunte quelle di Derapone, Mauro, Daniele, Leadro, Robertcross, Gpsmax, Tommino, Gerry, Raimondo, Bluto, Luca MO, Lucio, Beppexr e tutti gli altri, che chiedo venia ma non ricordo, sono diventate emozioni.
Non posso fermare il tempo, e anche se vorrei ancora essere sulle dune o Cascia, non si può, e forse è questo il bello.

Che meraviglia direbbe il Fred
FSHHHHH risponderebbe il Webbo all'unisono col Vice
Beh è stata una meraviglia, non solo per il luogo ma anche e soprattutto per i compagni di viaggio.
Si perchè per me come già scritto non è importante il marchio d'appartenenza ma gli uomini con cui condividere il tempo, condividere verbo ormai raro in questi tempi.
- Ringrazio gli organizzatori Derapone, Mauro, Daniele, Leandro per il magnifico lavoro fatto e so che ce ne vuole tanto
- i miei compagni di viaggio gpsmax, robertcross e Campolone
- tutti i partecipanti del meeting ad ognuno un abbraccio e un grazie
e non ultimo questo meraviglioso e vituperato paese che ci offre questi panorami mozzafiato e ha datto i natali a tutte le persone, non facce o nomi che a rivederle suscitano ancora incredibili emozioni.
Grazie
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

RobertCross

E' il secondo giorno dal ritorno ma ancora sono sfasato e non riesco a combinare un ca77o.
Ho ancora la testa là sui Sibillini e in mezzo a tutti voi, mi sembra di averci passato due settimane.

Mauro, Derapone, Daniele davvero mostruosi, delle macchine organizzatrici impeccabili sempre sul pezzo e con la situazione sotto controllo.
Pronti e bravi a gestire ma, cosa non da poco, sempre attenti a tenere in considerazione tutti i partecipanti.
Poi considerando che hanno chiuso il motore di mauro al volo, che derapone era fresco di incidente su asfalto e che daniele era alle prime armi con il fuoristrada(andava da paura col tt 350)...

Con tutti gli altri c'è stato un feeling immediato fin da venerdì sera...boh non si riesce a rendere l'idea, sembrava una rimpatriata di vecchissimi amici.

Verso le 11 della mattina del sabato quando mi sono inversato il ginocchio mi è salito un nervoso misto delusione che facevo fatica a gestire.
Piano piano la fitta lancinante ha lasciato il posto ad un dolore sopportabile e così sono andato avanti e anche l'umore è tornato buono.
Certo un minimo di tensione me la son portata dietro tutto il giorno perchè avevo paura ad appoggiarlo ma alla fine ci son arrivato in fondo.
I posti poi e la visuale mi lasciavano a bocca aperta tanto che che dovevo stare attento a non distrarmi troppo, davvero panorami dall'orizzonte infinito.

Un'altra cosa che mi ha esaltato è la reazione degli abitanti.
Tutti, grandi, piccini, anziani, donne uscivano in strada a salutarci, sorriderci e addirittura a filmarci!
Mai vista una cosa così, eravamo una 20ina di xr con scarichi aperti a mollare fucilate e loro godevano insieme a noi.
Dalle mie parti quando giri in moto ti guardano come fossi un terrorista...

La serata del sabato e la giornata di domenica non hanno fatto altro che amplificare ancora di più l'armonia e la felicità fra di noi.
Non mi metto a fare tutti i nomi perchè con i nomi ho na memoria scarsa e sarebbe davvero un delitto dimenticarne anche uno solo.

Un ringraziamento a parte per DocMarco, Campolone e Gpsmax con i quali viaggiare è stato parte del divertimento dell'evento.

Quando c'avevo sui 25 anni e facevo certi wend zingari con i miei amici restavo in questo stato di positività e nostalgia per un paio di giorni proprio come sono adesso.
Pensavo che fossero sensazioni da 20ennni invece adesso sto proprio così anche se sono ormani 40enne.

Bella storia, proprio bella.

La speranza è quella di aver lasciato qualcosa ad ognuno di voi così come voi l'avete lasciata a me.
XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135