Menu principale

REPORT IV° XR MEETING CENTRO ITALIA SIBILLINI TOUR 2023

Aperto da Derapone82, Luglio 03, 2023, 13:40:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Derapone82

Eccoci qua ragazziiiiii
anche questa 4ª edizione del Sibillini Tour si è conclusa con un po'di imprecazioni iniziali per via del maltempo ma che poi ci ha graziati e permesso di finire tutto il giro e tutti i guasti che seppur uno dietro l'altro, si sono concentrati tutti in quei primi 30/40 minuti e poi nulla più, nemmeno una foratura!
Un altro meeting pieno di emozioni, nuove conoscenze e vecchie delle quali ho sempre un immenso piacere ritrovare ma adesso lascio spazio alle immagini per continuare a sognare ancora un po'.......





























































....ne ho caricate un po' così random del primo e secondo giorno.....grazie a tutti ragazzi, grazie per credere sempre in questo evento e darci la spinta per fare il prossimo, grazie per tenere testa ad ogni imprevisto non calcolato, grazie per l'altruismo, grazie per esserci stati ancora una volta, grazie per le vostre emozioni, grazie di essere XRISTI con la "icchese" maiuscola!!

...2024? boh.......

Vi abbraccio forte a tutti!

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Eh si purtroppo il mio cellulare è quello che è.....cmq a breve arriverà prima possibile!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

UOrsini

Bravissimi, rimango in attesa di ulteriori foto così da rosicare  :D

Ciao Ugo

luciano

Peccato Ugo!
Confermo quello già detto, dal Beppe e Derapone nel post di apertura, su questo Forum che ci da la possibilità di gustare tutta l'adrenalina di questi fantastici eventi. Grazie Webbo!
Pur non avendo io un carattere troppo social e me ne scuso, mi ha fatto veramente piacere approfondire le vecchie conoscenze e farne di nuove.
Di foto non ne ho praticamente fatte, anche perchè soprattutto per i paesaggi non rendono mai come dal vivo...
Si, ci sono state alcune difficoltà iniziali, pioggia, qualche rottura poi risolta per fortuna e grazie anche alla generosità di gruppo, ma poi il resto grandissimo divertimento a "cavallo" e a tavola!
Ho fatto qualche caduta stupida ed una molto brutta il secondo giorno in discesa a faccia avanti sopra una pietraia grazie al cielo senza conseguenze a parte lo spavento, ringrazio chi mi ha soccorso anche se non mi ricordo chi era...
Grazie Grazie a tuttiiiiii!!!!!
Ciaooo!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Gogo

Bellissimo meeting!
Io e Valentina ci siamo divertiti un sacco!!!!  :) :) :)

Per la cronaca, la sfida a bigliardino la abbiamo vinta noi!
:D :D

LucaMO

Tutto molto bbello.
Compagnia
Posti
Paesaggi
Armonia
Amicizia
Ecc...

Ormai e'una tradizione che NON bisogna interrompere.
Son gia in attesa del prossimo

No comment x la sfida bigliardinica

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


RobertCross

#8
Adriano e Mauro ce la mettono davvero tutta ad accontentare un gruppo piuttosto eterogeneo.
Ci tengono molto al fatto che tutti siano soddisfatti.
Daniele e David li sostengono e li aiutano.

Negli anni si è creato un rapporto umano fra i partecipanti di complicità, amicizia e ironia.

Che dire...alla fine del pranzo della domenica avevo il magone. Cose che mi succedevano da 20enne quando facevo dei Wend importanti fra amici.

Grazie a tutti, non faccio elenchi per non dimenticare nessuno.
Però diamo un grazie anche all'xr che ci fa ritrovare tutti qui ed evidentemente ha il potere di trasformare i proprietari in brave persone.  8)

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

Mr Potato

Mi sono divertito molto a questo Meeting, ho rivisto alcuni che conoscevo ma non vedevo da anni, e conosciuto tante persone nuove. Un grazie a tutti, in particolare Adriano, Mauro, Daniele e tutti coloro che hanno reso possibile questo evento indimenticabile!
Honda XR 650 SM/R '05 <--> Honda Africa Twin RD07 '95

Derapone82

#10
Oddio ragazzi siete sempre ricchi di buone parole come sempre, e questa è la cosa più bella e appagante per noi!
Come ho già detto sulla chat WhattsApp, le difficoltà non sono state poche anzi, però si Robert, ci teniamo veramente tantissimo a farvi divertire, stare bene e avere meno problemi possibili, ecco perché ogni defezione mi addolora veramente, che sia dovuta a cose personali, cadute, guasti che st'anno in particolar modo ci hanno messo a dura prova (ma il fato lo sa che gli xristi hanno il caxxo duro e prima o poi le sfighe si sono arrese ) come anche il meteo bastardo che mi aveva fatto diventare nero ma che poi anche lui si è scusato, permettendoci di finire tutto il giro del primo giorno.....
come dico sempre per me ogni assenza è un delitto in primis Campolone, che voi non lo sapete ma la maglia di quest'anno è stata realizzata grazie al suo contributo, che ci ha facilitato il lavoro sul vettoriale, Franz mannaggia a ste cadute si è infortunato, Tarzan.....manico vero che purtroppo ha mollato la presa proprio all'ultimo, Fonz 'u curnut 'i Salerno quanto lo avrei voluto fra noi solo dio lo sa, Lupo l'amico del Mao che purtroppo anche lui sotto data è stato costretto a mollare, Bluto che anche se comunque è venuto tra noi solo per i pasti e sopportare mio padre, è stato veramente un piacere rivederti ma pure tu caspita, cadi di meno!
Tommy, Valerio, Wagner, Ruffy, il Doc e chi ne ha più ne metta......fosse per me farei un raduno di mille ixeristi ma poi diventerebbe tosta da gestire.....

Purtroppo a me quest'anno è veramente volato via il tempo e in un attimo mi sono già trovato con Mauretto in moto  a puntare Roma per rientrare a casa boh....comunque sto già guardando altri percorsi e sentieri da esplorare così LucaMo non rompe e vediamo chissà cosa ne verrà fuori......

Detto ciò, INFINITAMENTE GRAZIE a tutti voi di essere venuti e tornati, regalandoci la vostra fiducia, i vostri sorrisi col pollice in su, la vostra presenza nonostante le cadute, il meteo, l'apparizione di Luciano alle 8.00 di mattina che sotto l'acqua si è sparato 160km in sella alla sua XRINA me smbrava d'avè visto la madonna (mito) Filzi che invece si è sparato 4 ore di trasferimento  friggendo anche il cellulare sotto la pioggia (eroe) Gogo dal grande cuore che ci ha aiutato tantissimo con le cadute e i guasti (il gigante buono) la Valentina ormai "Briscoletta" che in sella alla sua miniktm, da manate di gas da fare invidia ai ragazzetti di 20 anni.....pure 30 va!........e tutti gli altri, con i quali è sempre estremamente bello ed emozionante rivedersi, tutti col giusto piglio, la giusta genuinità e la voglia di stare bene e sentirsi in "famiglia" come disse il buon Gpsmax, XR ITALIA è questo, la sensazione di famiglia allargata, che ti fa sentire come vecchissimi amici di vecchia data, anche se non è nenache un'ora che stai parlando con uno "nuovo" e da lì si da seguito anche a delle belle amicizie che durano nel tempo.....


Grazie a tutti ragazzi, grazie Webbo, grazie XR ITALIA, grazie dio di avermi fatto comprare un' XR!
Vi lovvo!



Inviato dal mio SM-X205 utilizzando Tapatalk
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Bluto

effettivamente anche se ho fatto il giro del tavolo con il mitico Leandro invece del giro in montagna sono stato , al solito , molto bene
clima famigliare , vecchi e nuovi amici , organizzazione riuscita ,luoghi da favola ................
grazie Adriano e co. . grazie a tutti i presenti
un abbraccio , a presto


ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Filzi

Bellissima compagnia e bellissimo Meeting nonostante le sfighe che fanno inevitabilmente parte della nostra passione e forse rendono il tutto più intrigante...pensate che palle se non avessimo mai un problema alle moto e all'attrezzatura ;D

Peccato non essere tutti geograficamente più vicini...penso che faremmo un meeting ogni weekend  :-*

Bracco

Grandi.

Alla fine il nocciolo duro si è trasferito al centro.

Non ci sono più i Webmaster di una volta (ogni riferimento è assolutamente intenzionale)

:D ;D :D ;D :D ;D


Salut

Webbo non mi bannare, lo sai io sono............ :bins:

Derapone82

Bhe? Finite tutte le foto? Mi aspettavo qualche altro scatto :( ......siete i soliti sfaticati :hmmm:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!