Menu principale

Ecco la mia

Aperto da nucoba, Maggio 16, 2006, 23:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mvc76

Se mantieni lo stesso diametro, si può fare senza alcun minimo problema  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nucoba

io volevo quelli a margherita mi sa che devo cambiare pinza :(

mvc76

Non importa la forma....quando prendi un disco a margherita la misura (cioè il diametro) viene considerata nei punti di massima ampiezza, ovvero, se prendi un disco da 22 a margherita sarà compatibile con la tua senza modifiche, con la sola differenza che in alcuni punti sara un pò meno di 22 di diametro  ;)
Spero di essermi spiegato

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nucoba

sei stato perfetto grazie :D

nucoba

ho misurato alla buona il mio disco io vorrei cambiare il posteriore dovrebbe essere sui 270mm è possibile? su molti siti li trovo da 320 (ke x me sarebbe per l'ant) mi date una dritta su qualke sito dove poter trovare il disco per la post grazie

turboxr


nucoba

per evitare di aprire un altro topic mi pongo qui la seguente domanda:
pur adoperando opportune modifiche è possibile montare un serbatoio di una xr650 su una 600? gentilmente lupin mi ha inviato le modifiche da fare sul serbatoio bl x la 400 x il 650 valgono grazie

mvc76

Mi sa che 600 e 650 sono un bel pò diverse e fare questa modifica sia veramente al limite dell'impossibile.

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

nucoba

pekkato vorrei risolvere il problema bolle sulla vernice :( senza dover rikorerre a bl italia mentre un bel serbatoio rosso di una 400 ci riesco?

nucoba

ho deciso di cambiare parafango sia posteriore che anteriore. ho scelto da cemoto l'ant http://www.cemoto.it/articolo.php?id=733 e il posteriore http://www.cemoto.it/articolo.php?id=368 li posso montare? oppure avrò dei problemi?

Lupin

Certo che ci riesci!!! Se io ho montato il BL Italia del 400 sul 600, si può montare anche l'originale del 400 sul 600!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

nucoba

lupin è una dura scelta xkè il bl italia è troppo bello :_(

turboxr

#42
Si il bl italia è molto bello ma io aspetto da un mese che mi facciano il mio per il 400, ieri ho mandato una mail per sapere se ci son novita' perche' casomai mi sarei orientato a malincuore sull'aloop e per tutta risposta non ho ricevuto email mi hanno totalmente ignorato

nucoba

mi sembra strano anche xkè fino ad adesso tutte le aziende ke ho contattato sono state ipergentili soprattutto xracing cemoto e mc master

turboxr

#44
Ma non metto in discussione la gentilezza forse sono solo troppo impegnati. Io mi ritrovo senza moto da un mese per questo motivo spero onestamente che mi vengano incontro perche' non so davvero che pesci prendere  :hmmm:

Comunque per il 650 ho scovato (nelle mie innumerevoli ricerche) un azienda che fa un serbatoio identico al bl italia per 299$ piu' spese di spedizione. Peccato che anche loro per il 400 non mi abbiano pututo aiutare  :-\