Menu principale

finalmente mi diverto!!!

Aperto da carlowr, Maggio 10, 2005, 10:25:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

circa 4 settimane fa sono andato a farmi un fine settimana lungo in agriturismo nel basso piemonte (san sebastiano curone-varzi) il posto e incantevole,il casolare (ex cascinale)trasformato in agriturismo e ancora più incantevole... si mangia da paura e le stanze sono pulite e ben arredate.
da buon endurista ho cominciato a girare a passeggio con il mio cane alla ricerca di qualche sentiero o mulattiera ::)
dopo pochi metri dall'agriturismo ho potuto costatare che cè l'imbarazzo della scelta ;D in più nella giornata successiva mi sono fatto un giro a varzi che dista a circa 10 km dall agriturismo(cittadella molto carina) per un aperitivo,seduto al bar mentre mi gustavo alle 11.30 della mattina un campari mi vedo arrivare 3 enduristi infagatissimi!!! scatto in piedi e vado subito a chiedere informazioni,uno di questi e una guida del posto che mi lascia il suo numero casomai volessi farmi un giro con lui e altra gente.al ritorno in agriturismo continuo a pensare che il posto merita veramente e ho una gran voglia di portare li la moto... però sono senza il benedetto carrello!!!

allora chiedo al propietario dell'agriturismo (un omono con la faccia da bambino) se poteva affittarmi un posticino al coperto per la moto, lui mi dice che non vuole un euro e che posso portare li la moto e metterla in uno dei piccoli depositi adibiti ai lavori di giardinaggio ecc. in più mi dice che se riesco a venire su da lui almeno per due fine settimana al mese mi fa un prezzaccio.... cioè venerdì,sabato,domenica con colazione+pranzo,cena e ancora pranzo e ovviamente la stanza per dormire a euro 100 tondi tondi!!!!!cosa faccio ?non accetto? minchia se accetto!!
be domani mercoledì prenderò un furgone a noleggio per portare la moto in agriturismo ;D per poi tornare a casa tanto sono 90 km da milano,faccio tutto in 3 ore ad essere larghi.... e poi venerdì parto con la famiglia.penso che terrò la moto li per un paio di mesi, ovviamente mi sono già organizzato a portare oltre alla moto tutta l'attrezzatura che solitamente uso per la manutenzione....non ci sto più nella pelle non vedo l'ora che arrivi venerdì e poi sabato per iniziare a girare per sentiere e mulattiere  mai fatei in vita mia!! se qualcuno e interessato a tutto ciò può contattarmi e chiedermi informazioni sul posto. ciao

giangibottz

lascia il cellulare acceso, non si sa mai  8)

giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

La guida a cui fai riferimento è GIORGIO S.
Quella con cui siamo usciti io Andrea e BadMax...

I posti sono spettacolari... non mancheremo da organizzare spesso e volentieri!!
Fossi in te non mi allontaneri poi troppo "da solo" perchè cmq le strade da percorrere non sono facilissime... e sbagliare in mezzo a tutte quelle pietre è un'attimo!!

ORGANIZZEREMO molto presto... stanne certo!!

Pablo
(il primo della lista)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

certo vi aspetto, nel frattempo girerò un pò nei paraggi per capire un pò la zona cosa offre. l'ultima volta che sono andato mi sono fatto a piedi una mullattiera stretta e abbastanza ipegnativa l'ho percorsa per circa 700 metri poi ho mollato....e cmq cercherò di non allontanarmi troppo dall'oviele e cmq penso che non cottatterò la guida giorgio anche perchè preferisco girare per i fatti miei senza dover essere costretto a dipendere da qualcuno, non fraintendetemi... vi aspetto. ciao

Pablo

La moto l'hai già portata in zona... oppure la stai tenendo ancora a Milano?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

carlowr

ciao pablo, la moto l'ho portata questa mattina con un furgone a noleggio e venerdì vado su in macchina con la famiglia. mi faccio vanerdì sab,dom ;D ;D ;D