Menu principale

XR 250SM DI GIAGI

Aperto da laibro, Settembre 05, 2007, 16:14:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giagi

Tokyo san, appena l'ho presa l'ho fatta vedere ad un mio caro amico il quale mi ha detto che a livello statistico ci sono più incidenti con moto scure che con moto chiare...quindi è stato d'obbligo cambaire colore...Il nero era pitturato male...

Non gli ho fatto troppi lavori, la volevo tenere originale come quello svizzero di Monnier ha fatto :sbang: ...quindi cambiato plastiche cr 250 con quelle nuove, oliato a dovere tutto, porta targa leggerissimamente pù guardabile, indurito le forche, sistemato nella spiralina tutto l'impianto elettrico...per me la spiralina è sempra stato sinomino di "ordine nel cablaggio" è un po' come tagliarsi i capelli e non farsi fare le basette....un tagliandino, 2 bacetti ed eccola qua!

ciroix

cavolo ecco cosa mi manca i bacetti ;D ;D ;D ;D

Giagi

Ciroix, i bacetti devono essere appena accennati, come sulla mano di una regina 8)
Anche se a dire la verità io le ho tirato 2 limoni manco fosse Pamela Anderson!

ciroix

Citazione di: Giagi il Settembre 06, 2007, 17:35:46 PM
Ciroix, i bacetti devono essere appena accennati, come sulla mano di una regina 8)
Anche se a dire la verità io le ho tirato 2 limoni manco fosse Pamela Anderson!

:D :D :D :D
si vede il risultato ;)

laibro


laibro

...ed eccolo al primo giro....Passo Gavia...
Adesso vedi di cambiare rapporti se no la prossima volta ti doppiamo!!!


Giagi

Mi sembrava di avere un trial...devo anche usare la mascherina avevo le lenti a contatto incollate al bulbo oculare!

Blashyrkh

Io rivedrei anche la sistemazione delle ginocchiere  ;D

gune

bella molto bella poi con quel telaio veramente spettacolo :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Giagi

Sì infatti, le toglierò!
Oh raga, era 3 anni che ero fuori dal tunnel dopo esserci stato per 14 anni! Devo un attimo riorganizzarmi! :)

belzebelze

Bella moto, bel paesaggio, ginocchiere messe su alla ca***, solo una cosa, quando fate le foto non le inquinate con gli sputeroni, è un vero peccato... ;)

Giagi

Sputerone che dopo 1 km gli è esploso il motore e ha fatto un bel fosbury sulla macchia di olio che si era fatto da solo...poveraccio quel crucco!

giammy

#27
Stupenda la moto! Complimenti per la gita a passo Gavia! ci siamo stati anche io e Leclochard verso fine settembre! Posto meraviglioso!

TokyoSan

#28
Giagi, vagando su ebay ho trovato questo coprisella, è in tinta con la sedia nel tuo garage, fossi in te la prenderei al volo! heheh

clicca

che tra l'altro in questa foto c'è la sella poggiata sopra... sarà stato un caso? credo di no  :P

Giagi

Tokyo san  :D :D :D :D
Ma è un caso che fosse lì quella sedia, non sono un truzzo!!!