Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIKY WR

bellissima complimenti !!

paulogas

Ragazzi che bellaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!!!!!!!!!  e'  perfetta  !!!!!!!!!!!!!!! wow che specialsssss  !!!!!!!!!!!!

Ora abbiamo due fior fiore di meccanici ufficiali per l'x r !!!!!!!!!!!!!!!! Mister Max "kanemoto"  e  Rickysan da Varese   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     anche le ogm sono stupende special ,complimenti a tutti e due i meccanici ufficiali e ovviamente ai proprietari di questi stupendi mezzi  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



n.b. prima o poi me la faccio anch'io la Special x r 600  a.e.   !!!!!!!!!!!!!!!!!!





Sebring

Bella mao! Davvero un bel lavoro...!
Ma adesso avrai ancora coraggio a farla andare nella terra e sui sassi???
ahahhaah

Mao

Grazie ragazzi, addirittura "special"...ehh la peppa!!! siete sempre gentilissimi. ;)
Citazione di: Sebring il Aprile 07, 2011, 00:08:43 AM
Ma adesso avrai ancora coraggio a farla andare nella terra e sui sassi???
ahahhaah
non vedo l'ora..ho deciso pero' che la prima volta che mi sdraio, preverro'i danni usando me stesso da  tappettino :)

Citazione di: mauro981 il Aprile 06, 2011, 11:21:27 AM

Per rifinire come la vedi una tabella nera sulla mascherina ed un borsello dietro?
Cosa gli devi mettere ancora?

in realta' avrei ancora l'adesivo in tinta con le grafiche della b100 solo che la nuova mascherina e'piu'grossa e l'adesivo risulta piu'piccolino.Oggi guardandola ho avuto qualche nuova malsana idea ed appena riesco a postare saro'ben felice del vostro parere.

Tomminoo

ammappetee :-* :-* :-*
noi che siamo lontani vogliamo vedere una foto del sorriso a 100 denti del Mao quando guarda la sua bella hahahaha :D :D :D
complimentiiii Mao 8) 8) 8)
ma specchietti e pedaline passeggero te le boccio :P :P :P ma tanto le puoi togliere quando ti pare!!!
dagli un bacetto da parte mia!!
ciaoo ;)

Mastho


scot

complimentoni a mao per la tenacita'con cui ha portato avanti il progetto e a max gpl  per la riuscita del lavoro....
.....uuuuuèèèè   barabba    NON USARE IN FUORISTRADA EDWIGE!!!!
prenditi una sbarbatella da 2000 euro da sversare nel fango (kappa \ cre\kxe ecc)!!!
ciao culattone!!!!!!!!!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rai67

....e' si BRAVI ragazzi...un gran bel lavoro!!!!!
caro Mao finalmente smetterai di toccare gli scarichi del tacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Rai67 il Aprile 12, 2011, 22:03:17 PM
caro Mao finalmente smetterai di toccare gli scarichi del tacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
beh..ma neanche una toccatina ogni tanto ??? :D

Scottolo sto aspettando un mio amico che ha un beta da un anno ma siccome ci arriva dove manco le capre...l'ha conciato come na pezza e magari tra un po'con 200 neuri me lo vende :P
e accattate sto crf dai.. ;)

uncleroby

#294
Bravo Mao!

Veramente stupenda!

I giri che facciamo noi li puoi fare tranquillamente con questa senza paura di demolirla... ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Mao

Grande zio Roby, sei tornato finalmente?Il ginocchio e'andato a posto?Deduco di si visto che hai appena lanciato il mio primo giretto dell'anno ;)

Tronco

#296
 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
spettacolare...come ti ho già detto le tue grafiche mi piacciono un botto..non vedo l'ora di vederla dal vivo...alla prossima cena non può mancare,vorrà dire che se devi lavorare ci monterai il tassametro!

ciao Magico!

Lotan

Bella! Bella! Bella!
La ricostruzione....

Mao

Grazie, grazie, grazie ragash.

Visto che cambiando i dischi frizione barnet le nuove molle rinforzate facevano faticare la mia manina :D ho ordinato dalla cina la frizione con chupito ;)
E'arrivata oggi e Lupin si e'offerto per darmi una mano a montarla..stay stoned..

uolter72

A Mao: non ci ho capito una mazza!

spiega in Italiano normale dai che mi interessa sta cosa della frizion...