Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

bella Mao facce na pinna :D :D :D :D
ciaoo ;)

Cubanonano

Bravo Mao! Bella moto!
:)
T.S.N.C.

mauro981

Bellissima Mao!!!!   :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

MIKY WR

complimenti Mao !!

gpsmax

... non tutti hanno la medesima presenza di spirito o il medesimo sense of humor...








... io poi in queste cose sono negato, non ci so proprio fare...








... quindi sono scusato se ho capito solo oggi...








... dopo ben due giorni...









... che ca**o voleva dire...








... MASCOT... !!!

:megalol:       :megalol:       :megalol:      :megalol:       :megalol:
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Rai67

FFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ;) ;) ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Salvia

Uno sparisce per un pò e questo si fà il mezzaccio...t'è capiì il Mao...bè, non mi resta che seguire le tue orme e poi si organizza qualche smotardata oltrepadana    ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Non smetterei mai di ringraziarvi.. ;) E non smettero' mai di ringraziare la mia moto di avermi dato la possibilita' di conoscervi sia nella realta' che nel virtuale.

Gente in gamba sti icserristi :ok:


gianca charly

#443
Be' questa mattina ho potuto vedere ed ammirare dal vivo l XR di Mao in configurazione Motard  :) e veramente bella bella!!! Però non bella quanto la mia in configurazione Enduro.. :P :D :D :D
A parte gli scherzi veramente bella e curata  :) gli manca solo il motore incarognito con una bella pompata poi e perfetta!  ;)
Comlimenti Mao!  ;)
gianca charly

Mao

Grazie Gianca, sei gentilissimo...
Sono andato con il tuo paramotore dal fabbro per riprodurlo, mi ha dato brutte notizie. ;)
In alluminio non è fattibile perche' ci vogliono dei macchinari a posta per la saldatura ed in acciaio oltre ad essere troppo pesante (piu' o meno 4 kg) diventa a causa delle ore di lavorazione molto costoso.
Qualcuno ha gia' risolto questo problema o conosce qualcuno che possa aiutarmi?

gbking

Mao, ma che tipo di paramotore cerchi?
Uno come quello che monto sotto la mia può andarti a genio?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Rai67

ed il classico paramotore xl??
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: gbking il Marzo 14, 2012, 19:44:54 PM
Mao, ma che tipo di paramotore cerchi?
Uno come quello che monto sotto la mia può andarti a genio?
In questo momento ho tra le mani il CRD che mi ha prestato Gianca da copiare e devo ammettere che e' proprio bello..ma in rete non riesco a trovarlo.
Il tuo Gb non mi dispiace per niente..di cosa si tratta? Artigianale o di qualche marca specifica?

Usando ormai la moto al 90%in configurazione motard sto cercando qualcosa di non troppo voluminoso ma allo stesso tempo accattivante e che comunque mi possa tornare utile in quelle poche gite fuoripista che ogni tanto mi si propongono..quindi quello classico xl, Rai, lo scarterei a priori..gran bella clavicola comunque frate.. :D

gianca charly

Mao in rete il Paramotore  CRD nuovo per il 600 non lo fanno piu..  :-\
L unica cosa e trovarlo usato e anche qui e un miracolo..
Ti ho detto se nessuno ha niente in contrario puoi aggiungerti al GdA XR'S Only  ;)
Poi se devo dirti la mia in uso Motard quello originale Honda va piu che bene ma se fai enduro copri bene motore e culla Telaio  ;)
Ciaooooo  :)
gianca charly

gbking

Citazione di: Mao il Marzo 14, 2012, 21:44:56 PM
Il tuo Gb non mi dispiace per niente..di cosa si tratta? Artigianale o di qualche marca specifica?

Quello in configurazione enduro è stato realizzato su mia richiesta specifica da un artigiano delle mie parti.
Chiaramente se ne può realizzare un altro se ti piace! :ok:

Quello in configurazione motard è un CRD: l'ho fatto vedere a Tomminooo che ne ha fatto una replica senza troppi problemi...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'