Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

Citazione di: gianca charly il Marzo 14, 2012, 22:17:02 PM
Ti ho detto se nessuno ha niente in contrario puoi aggiungerti al GdA XR'S Only  ;)
e che caz...per quel gioiellino di moto SPENDILI DUE SOLDINI e vieni nel GDA da xr's only!!!!

Citazione di: Mao il Marzo 14, 2012, 21:44:56 PM
..gran bella clavicola comunque frate.. :D
:D :D :D :D :D :D ancora nn mi avevano messo i distanziali in titanio
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: gbking il Marzo 14, 2012, 22:30:34 PM
Quello in configurazione enduro è stato realizzato su mia richiesta specifica da un artigiano delle mie parti.
Chiaramente se ne può realizzare un altro se ti piace! :ok:

Quello in configurazione motard è un CRD: l'ho fatto vedere a Tomminooo che ne ha fatto una replica senza troppi problemi...
Azzz,,quello in configurazione motard me lo sono perso..ma vuoi dire che codesto artigiano sarebbe in grado di riprodurre in alluminio anche questo?



Citazione di: Rai67 il Marzo 15, 2012, 10:13:46 AM
e che caz...per quel gioiellino di moto SPENDILI DUE SOLDINI e vieni nel GDA da xr's only!!!!
MMMMM....ci stavo pensando..ma vi farei ritardare non poco visto che ho notato che lo vendono anche rosso..ma bisogna aspettare 10 days. ;)

Salvia

Mao il paramotore anodizzato secondo me è un pò una boiata...se la usi in fuoristrada non ti dura niente, su strada comunque bastano i sassolini che ti alza la ruota davanti per segnarlo e lasciartelo tutto rigato dopo qualche uscita     :-X
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


gbking

Citazione di: Mao il Marzo 15, 2012, 14:37:41 PM
Azzz,,quello in configurazione motard me lo sono perso..ma vuoi dire che codesto artigiano sarebbe in grado di riprodurre in alluminio anche questo?

Mao, da campione può realizzare qualunque cosa...
Il mio da enduro lo ha realizzato da solo, con la moto in officina, senza che gli dessi alcuna indicazione.
PS: sul mio ho preferito non fare fori, ma si possono realizzare tranquillamente. :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Citazione di: Salvia il Marzo 15, 2012, 16:10:18 PM
Mao il paramotore anodizzato secondo me è un pò una boiata...se la usi in fuoristrada non ti dura niente, su strada comunque bastano i sassolini che ti alza la ruota davanti per segnarlo e lasciartelo tutto rigato dopo qualche uscita     :-X
Si è una cosa che avevo gia' pensato anch'io..pero' i primi 5 minuti deve essere una goduria... :D

GB ti scrivo in pm. Grazie mille. :ok:

gianca charly

Mao va bene l estetica ma guarda anche la parte pratica  ;)
Hai visto il mio Paramotore come e conciato? Pensa se era anodizzato.. ::)
Non hai pensato di prenderti il Case Saver? Sarebbe la protezione del pignone  ;D
Poi come ti ho gia detto se usato in Città il Paramotore raffredda molto meno il motore  :-X come anche in Off
In Città in configurazione Motard usi il Paramotore originale Honda e in Off un Paramotore serio!  ;)
Ti ricordi la storia del tuo manubrio? Be' con il Paramotore anodizzato... ::)  :D :D :D :D
Ciao  :)
gianca charly

gpsmax

Mao, il Gune te lo rifà anche più bello, se gli lasci il campione qualche giorno... e magari ne fa una piccola serie per chi è interessato.

...prova...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

#457
Citazione di: gianca charly il Marzo 15, 2012, 20:45:21 PM
...Mao va bene l estetica ma guarda anche la parte pratica  ;)
gianca charly

...da un cab driver nella Milano di notte ci si potrebbe aspettare anche un paramotore anodizzato rosso con gli scoubidou!  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mao

Citazione di: Lupin il Marzo 16, 2012, 10:41:58 AM
Se vuoi io ne ho uno fighissimo per uso on road.........  ;D
Non mi dire che non lo hai ancora mnotato?? :hmmm:

Bellissimo quel sito Tinto..non mastico molto il tedesco. Ma hai mai comprato qualcosa li'?Ho notato che per il 600 non hanno la foto del paramudur..

Max stasera te chamo..

Tinto

#460
...secondo me gli va bene anche l'inglese....

Ho comprato il parafango  posteriore per XR 400....in realtà me lo sono fatto ordinare da un amico...io sono una sega con le lingue... :-\
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

Mao

Dunque...qualche novita'...

Ho arretrato un po' la mascherina faro (sta molto meglio), ho cambiato la serratura della chiave che mi chiude l'impianto elettrico perche' era difettosa e faceva dei falsi contatti e poi............mi son preso una cosina..................... ;D ;D ;D


Sono del 2007 e sono intonse, non hanno un graffio..usate solo come esposizione :P
Mi rimane solo il quesito dei risers mancanti, provero' ad andare in Honda per sentire cosa costano ma non è detto che montero' proprio queste piastre, l'etere è pieno di piastre piu' performanti e manca ancora un po' prima che il Guru mi riceva.... ;)

Tomminoo

hahahahah era ora hai fatto bene!!!!
prezzo?
grande Mao... fai tornire il cristo crf ;)
ciaoo ;)

ps: benvenuto nel club :P :P :P

alexa

bellissime, le forke rovesciate, danno un non so che di cattivo alle XR! :brucio:
XR600R 92 TACCHETTATA E SLIK
KTM 525

Sbirro - Beco 155

 :batti: :batti: :batti:

Finalmente...!!! Fantastica forcella...!!!

Monta tutto, Muoviti...  :mattarello: :dente:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus