Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

brutto finocchio...... che bellezza di forche.
Con quanti soldi le hai scambiate e soprattutto dove le hai prese?
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

mauro981

un altro  showista, benvenuto nel club!  ;D
Le piastre usa quelle, vanno benissimo..

Grande Mao!  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tronco

 ...mi stai sul Ca@@o!! ;D  ...già me la vedo :ok:

Tomminoo

non dar retta a Mauretto... quelle del 2007 non vanno bene... devi modificare il fine corsa che non batte sul telaio... sono troppo distanti... vanno bene le piastre fino al 2004...
Mauretto ,dopo tutte le Showa che hai visto :mattarello: :mattarello: :mattarello:

mauro981

 :ahh:   hai ragione



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Bravo Mao!
sempre meglio questa moto...
:)
T.S.N.C.

morelli1969

complimenti bel lavoro ma a me piaceva di piu' all'inizio ;)

Mao

#472
Perbacco non e'facile così su due piedi alle 5 del mattino, dopo una nottata tra alcolizzati, rispondere a tutti ma ci proverò ...

Le ho comprate in Usa e non le avrei pagate neanche tanto se non fosse stato per la tassa di un centone in dogana, comunque resto appena sopra la media nazionale..Certo che le piastre le avrei potute lasciare li' visto che non vanno bene :-[ cos'e' sta storia Tommino??Sono modificabili comunque o posso già rivenderle?

Morelli, ma quando esattamente ti piaceva di più ?Non mi dire a pagina 1 ...a meno che non vuoi sentire di un tassista che si e'tolto la vita senza neanche dare spiegazioni.. :P

A tutti gli altri Amici grazie per i comPlimenti tipo..brutto finocchio.. sbrigati a momtarle..mi stai sul ca@@o...  come farei senza di voi, vi voglio bene anch'io :D :D :D


Sbirro - Beco 155

Da quando hai postato, son passate 2 ore, a che punto sei...? :D :D :D

Le piastre usale come ferma porte...  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Salvia

Mao sei incredibile!!!! Fermati o diventa troppo bella e te la rubo!!!!   ;)

Quando vieni a infangarla un pò?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tomminoo

ce le ho anche io le piastre del 2007 a casa... le monto al volo su un telaio, gli faccio una foto e ti faccio vedere qual'è il problema con i finecorsa!
a dopo!
ciaoo ;)

Tomminoo

#476




come ti dicevo i fermi del fine corsa sulla piastra imferiore non arrivano a battuta sul fermo del telaio e la piastra sbatte direttamente sul telaio dietro al canotto... non so se col serba montato sbatte prima sul serbatoio... ma penso di si....

queste sono piastre del 2009 ma i fermi su quell inferiore sono uguali dal 2006 ad oggi...







ma secondo me è facilmente risolvibile... basta perderci un pò di tempo...
anche questo telaio rosso ha lo stesso problema....quando la monterò ci penserò... anzi se qualcuno ha qualche idea 8) 8) 8)

dai Mao non disperare...  ;D ;D ;D
ciaoo ;)

Mao

Grazie mille Tommi :ok: a questo punto voglio capire a che anno risalgono le mie...dal momento che non sono ne le prime ne le seconde che hai mostrato.



L'iserzione diceva che avrebbero montato su 2005 2006 2007 HONDA CR250 CRF250R CRF450R comunque non le ho comprate accoppiate alle forche ma da un'altra inserzione.

Tomminoo

mi sa che queste vanno beneeeeeee!!! sono come le mie!!!
sono fino al 2004!!! che culoooo ahahahahahahah
magari prova a poggiarcele e vedi se toccano bene!!!
bravo Mao ;)

Mao

Ahh..se fosse così...un grandissimo "cucciolo" :P Ma con la moto montata ancora dalle vecchie la vedo dura "appoggiarcele sopra"...
Citazione di: sbirro il Aprile 14, 2012, 07:51:07 AM
Da quando hai postato, son passate 2 ore, a che punto sei...? :D :D :D

Mi sa che passeranno almeno due mesi...Ho chiesto aiuto ad un personaggio molto conosciuto nel forum ma non avendo avuto il permesso non so se posso fare nomi....molti soprannomi comunque...Sommo maestro, Guru, Archimede,L'uomo che sussurrava ai centimetri cubici.. :P ;)