Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Mitico Max, grazie mille ;) In  questo momento sono a letto con un bel 39 di febbre ma appena mi rimetto vengo a prenderla..
Se per caso dai retta a Tommi, ricordati di segnare i click precedenti (a proposito di noi tassinari.. :D). Le forche me le aveva settate enduro in Toscana il grande Carbonela e devo dire che non mi trovavo niente male..
Oltre ai lavori appena elencati ho dimenticato di menzionare il nuovo comando gas della motion pro ed il lavoro di fino fatto sull'impianto elettrico.
Non vedo l'ora di tornare a cavalcare la mia Rossa.. ;)

gpsmax

Povero Mao febbricitante... Te la coccolo il, la tua bella rossa...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Che diavoletto sto Max  :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3:
Grande!
Rimettiti Maone!!
Ciaooooo
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

paulogas

rimettiti tassista !    ;)   mangia un bel po' di arancie !!!  spremute e mandarini a bizzeffe !!  anche kiwiiiiiiiii  !    :D ;D ;)     

Mao

Un po' di tempo che mi applico poco sul forum ma non vorrei che qualcuno pensasse che non tengo più alla mia icserrina..
Ultimamente ho avuto dei problemi alla frizione che slittava non poco e proprio ieri pomeriggio e'accorso in mio aiuto colui che tutti vorrebbero nel proprio box...:)



Avevo da parte ancora proveniente dal vecchio motore il kit barnett con dischi e molle rinforzate con all'attivo un migliaio di km ed ancora in ottimo stato. Ringrazio  Max che dopo una giornata di lavoro ha trovato il tempo di venirmi a dare una mano.
Ma la serata non poteva finire li'..due loschi individui si sono uniti a noi ed è' finita a pizze e birra.



gpsmax

... miiii...
Il Sergione con la barbetta...


questo post è scritto con tapatalk, quindi scusate gli errori...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

edoxr



Riunione tra carbonari...dall'officina bosniaca a quella Milanese.....bè Mao direi che di strada ne hai fatta....ahhhaaahha.. ;D

Robin di locksley (fu sergio)

#667
UNA MANO...l'ha montata lui, ed io puntavo la lanterna ;D ;D ;D ;D

Mao

Citazione di: edoxr il Aprile 03, 2014, 10:24:35 AM

Riunione tra carbonari...dall'officina bosniaca a quella Milanese.....bè Mao direi che di strada ne hai fatta....ahhhaaahha.. ;D
Hahahahaha!!! Fiiiiiga se ne ho fatta...in taxi....ma quelli son particolari ... :D

Ma sto "Robin fu Sergio" non sarà' mica Sergioooooooooooooooooooooone!!!! ??? :D :D :D :beffe: :beffe: :beffe:

shinn600

Concordo bel lavoro

Mao

Grazie Shinn ;)
Ultimamente ho avuto un po' di problemi sul lavoro ed ho frequentato meno il forum..ma non smetto mai di dedicarmi alla pupa..
Ho riaperto le forcelle che di funzionare bene non ne volevano sapere..ed ho scoperto che in una delle due, la cartuccia perdeva non facendo bene il proprio lavoro. Oltretutto l'olio andava a riempire maggiormente i livelli nel basso della forca lasciandola dura e legnosa.
Adesso e'tutto risolto grazie all'Angelo di Carugate un amico di Scottolo professionista e grande preparatore a livello nazionale. Non deve essere facile aprire una cartuccia e richiuderla ermeticamente..

Ho fatto imbottire la vecchia sella che aveva la gomma piuma polverizzata ed ho sostituito la copertina con una replica 97. Sta bene a vedersi ma il materiale non e'dei migliori..vedremo quanto durerà ..

Prossimo step..grafiche serbatoio by Webbo ;)

Mao

Metto una fotina, scusate la location ma questo e'quello che passa per il momento in convento..

Derapone82

Bel lavoro!
Beato te che hai quella location! Io devo fare tutto all'aperto  :hmmm:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

Big Derapon!! Tu c'hai ragione ma con uno sfondo tipo alpi e nuvole la foto veniva meglio.. ::)
Aoo ma che ce fai sveglio a quest'ora?? :o

Cubanonano

Sempre molto bella Mao!
:)
T.S.N.C.