Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

 :D ;D finalmente vedo una XR ,  ??? ascpita come pompa nel filmatino , però quel terminale :scratc: ... ;D 

cecco2

Grande Mao bella moto         :)

Derapone82

Gran bella moto! Fuor di dubbio!
Ma tra motard ed enduro c'è un abisso! In enduro è il massimo della bellezza, è come la donna col capello lungo o corto....indubbiamente essendo bella sta bene anche col capello corto, ma col capello lungo è inarrivabile!  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Mao

#723
Grazie a tutti ragassuoli..ma.................Gianfri...... :o :o :o

Citazione di: Gianfry il Dicembre 09, 2014, 21:26:14 PM
:D ;D   caspita come pompa nel filmatino , però quel terminale :scratc: ... ;D 
non ti piace il crd? con un q4 sarei più a norma che ora....:D :D :D


Una domanda...un terminale puo' fare la differenza tra avere più' resa ai bassi anzi che  agli alti?



Adriano, a mio modesto parere capelli lunghi o corti basta chi sia gnocca :D :D :D
Citazione di: Derapone82 il Dicembre 09, 2014, 22:45:31 PM
Gran bella moto! Fuor di dubbio!
Ma tra motard ed enduro c'è un abisso! In enduro è il massimo della bellezza, è come la donna col capello lungo o corto....indubbiamente essendo bella sta bene anche col capello corto, ma col capello lungo è inarrivabile!  ;)

Phyl

#724
Citazione di: Mao il Dicembre 10, 2014, 17:33:42 PM

Una domanda...un terminale puo' fare la differenza tra avere più' resa ai bassi anzi che  agli alti?


sisi

aggiungerei anche i medi.... :)

provato personalmente la differenza tra leovince ed akrapovic sul 650 .....

il leovince (non ricordo quale modello precisamente, ma era senza db killer) sembra tappato agli alti rispetto all'akra, ma dà qualcosa in più ai bassi regimi.....

alcuni scarichi sono fatti con degli inserti che, a detta di chi li produce, togliendoli o mettendoli cambiano la resa del motore ai vari regimi...


http://www.racingproject.com/spec_ita.html


Gianfry

Infatti un Q4 non funziona come un Powercore , un terminale da 50mm non funziona come uno da 40mm , una supertrapp funziona in base ai dischi che monti , un collettore stretto cambia l'erogazione rispetto a uno  più largo ecc. 

Tomminoo

hahahhaha che malatooooooo!!!
bella puledra sia sm che off!
ciaoo ;)

Mao

Fico il sito della racing project, lo avevo già visto qualche anno fa ma ero ancora troppo acerbo e non avevo capito una mazza. Mi sembra che sia l'azienda da cui aveva comprato il collettore il Cubanonano e non dovrebbe essere molto lontano da casa mia. Magari uno di questi giorni li vado a trovare..

Citazione di: Tomminoo il Dicembre 10, 2014, 21:33:12 PM
hahahhaha che malatooooooo!!!
ciaoo ;)
Se aprissimo una clinica per disintossicarsi avremmo lavoro per i prossimi 20 anni... :D :D :D vero Tommino??

cecco2

È piena di clienti da curare o sopprimere.   :)

Phyl

Citazione di: Mao il Dicembre 11, 2014, 15:05:30 PM
Fico il sito della racing project, lo avevo già visto qualche anno fa ma ero ancora troppo acerbo e non avevo capito una mazza. Mi sembra che sia l'azienda da cui aveva comprato il collettore il Cubanonano e non dovrebbe essere molto lontano da casa mia. Magari uno di questi giorni li vado a trovare..

facce sapè!

Tomminoo

eeeehhh ma non c'è cura :D :D :D
ciaoo ;)


Cubanonano

#731
Citazione di: Mao il Dicembre 11, 2014, 15:05:30 PM
Mi sembra che sia l'azienda da cui aveva comprato il collettore il Cubanonano...

Esatto, ricordi bene: collettore e terminale. Il titolare, Mauro Venier, è sempre molto disponibile, lavora bene e su misura. Il rendimento, secondo me, è ottimo e per questo lo consiglio; unica pecca: non è omologato.
T.S.N.C.

Mao


Cubanonano

Eh eh eh eh... ma tutto completo o solo il terminale?
T.S.N.C.

Mao

Come avrai notato non sono più andato da racing project... ;)