Menu principale

Colore telaio 2

Aperto da max.mod, Aprile 30, 2010, 10:08:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max.mod

Buongiorno amici!     Ho mandato 2 post per... sbalio!

Prima che mi mandiate giustamente al diavolo , vi dico che conosco gia' il codice del colore telaio, shasta white, come mamma Honda lo ha nominato.

Pero', dopo estenuanti ricerche, nessuno ha mai indicato un codice RAL . (...ma mi piacerebbe essere smentito!)

Visto che si tratta di un banalissimo bianco (pero' purtroppo di tonalita' ce ne sono parecchie), reputo salutare per tutti, individuare tale codice RAL, in modo da evitare sbattimenti per convertire il codice honda in colorificio o dal carrozziere e perdere tempo per cercare un colore che magari si trova nella ferramenta sotto casa. 

Quindi ,in definitiva , se qualcuno conosce il RAL esatto, gentilmente lo comunichi !
Magarissimo entro oggi!  (Stasera porto il telaio in carrozz.)
(e chiedo scusa se e' gia' stato fatto in passato...)

Altrimenti ,visto che sto per verniciare il mio telaio, cerchero' di farlo io.

Comunque, grazie in anticipo e buona giornata a tutti!


lucagri

ciao avevo lo stesso problema anche io l'anno scorso quando dovevo verniciare il telaio della mia XR 1991 e alla fine ho trovato qui a milano un colorificio per auto e moto che aveva tutta la tabella dei codici e mi ha preparato esattamente lo shasta withe.

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31735.0
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989

max.mod

Grazie mille dell' interessamento!

Visto che dovevo farlo subito, ieri ho scelto il RAL 9016 che dalle prove da me eseguite sembrerebbe il piu' vicino tra i RAL bianchi.

Vi faro' sapere e vedere, ciao!

lucagri

soprattutto vedere...... vogliamo le foto quanto prima!!!! ;)
XR600R '91 + XR600R '93 + XR250R '92 + Transalp 650 2003 - Ex XR600 1989