Menu principale

(enduro) ci incontriamo questo week end? Milano, Brianza, Como,Lecco

Aperto da bayaye, Ottobre 01, 2007, 19:02:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bayaye

come da oggetto..
io ci sono: abito a Seregno; se qualcuno ha voglia di farsi un giro Sabato o Domenica (sabato e anche Domenica meglio  ;D) io sono presente...
:daichenemo: :scooter:

alex

old-cat

Ultimamente sono molto preso, :( ( accedo al forum solo oggi da un paio di settimane)...quando sarebbe il sabato o domenica?
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

axl111

Ciao, Io sono di Desio. Spesso alla domenica vado a girare in un campetto di zona, un fettucciato, nulla di più, però dista pochi minuti da casa ;D...se qualcuno si aggrega è il benvenuto. ;)

uncleroby

Purtroppo questo weekend non ci sono ma un giretto in fettucciato mi piacerebbe... ;)

Vi lascio il mio cell: 347 4858734
The rule is to improvise, adapt, overcome!

axl111

Perfetto! ;D
Tendenzialmete io vado alla Domenica. Un paio di giorni prima della prossima uscita ci sentiamo. Ciao.  ;)

old-cat

Anch'io per questo fine settimana ho impegni, domenica prossima dovrei andare a "La Torretta"... ;)
Comunque mi terrò informato seguendo il forum.
CIAO  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

bayaye

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cos'e, adesso utilizzate la mia proposta per incotrarvi?! e mi tagliate fuori?!!!!!
cattifi cattifi cattifi......

comunque il mio cell è: 348 24 89 240

:daichenemo:

claud

ok siamo pronti in due o tre  per domenica per giro in off  .....ma chi organizza?

ALBY53

io esco sabato mattina,siamo già in due,  parto da Affori 8,30 rientro max 13,00 .
Vado a girare là, giro medio facile ,chi vuole (solo con moto in regola) è benvenuto.
Fangggggggggggggg
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

axl111

Citazione di: ALBY53 il Ottobre 18, 2007, 13:49:26 PM
io esco sabato mattina,siamo già in due,  parto da Affori 8,30 rientro max 13,00 .
Vado a girare là, giro medio facile ,chi vuole (solo con moto in regola) è benvenuto.
Fangggggggggggggg

là dove sarebbe?  :D

ALBY53

Chiamami sul cell 347 7703531 o md in priv.
Fangooooooooooooooooooooooo
Bmw r 1200 rt; Xr 250 r ;

Io mi rispetto e rispetto gli altri.

bayaye


bayaye

X AXL 111

mi dai un riferimento su come contattarti? essendo io a seregno potremmo girare assieme qualche volta..

la mia mail: alex@grupposearching.it

cell 348 24 89 240

ovviamente invito rivlto a tutti quelli in zona io per girare ci sono praticamente sempre

;)