Menu principale

Livello post utenti: come si incrementa ?

Aperto da De Burz, Marzo 18, 2003, 17:02:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo


Sbirciatore da reticolato   0

Spettatore da prato  25 

Spettatore da tribuna  50 

Garzone tuttofare  100

Apprendista Meccanico  250

Attrezzista  500

Meccanico Ufficiale  1000

Meccanico Specializzato  2500

Tecnico  5000

Ingegnere  7500

Responsabile Tecnico  10000

Team Manager 15000
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

Grazie    ;D

Un'altra domanda, la dimensione della casella di posta aumenta solo all'inizio o un'apprendista ha ancora la possibilità di avere più spazio?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tacco

#17
Webbs ti sei dimenticato di dire che dai 2500 in su è richiesto anche lo SMONTAGGIO-RIMONTAGGIO ad occhi BENDATI di un motore a scelta tra XR650 e XR600.

Non infrequentemente mi domando quale sia la reale utilità del "conteggio" rispetto ad un semplice indicatore di "frequentazione" basato sui post ma senza indicarne il numero.


Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianca charly

#18
Mi sono accorto giusto qualche giorno fa di essere un meccanico specializzato con l aggiunta di una stella ma smontare e montare il motore ad occhi chiusi non se ne parla!!!  :D :D :D magari con un po di pazienza anche perche lo avevo fatto tempo fa ma con l aiuto (ha fatto quasi tutto lui) di Davide  :)  Magari adesso che ho visto come si fa potrei provarci...  ::) :)
gianca charly

Sbirro - Beco 155

male male che ti va ti avanza solo qualche pezzo in piu' quando la rimonti..... :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

Quoto in pieno Gianca...non ci penso neanche a smontare il mio motore io... ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

l'engine del forum può visualizzare quel conteggio, anche se sono disponibili altri counter, vedi in statistiche

Citazione di: tacco il Novembre 18, 2010, 17:40:08 PM
Non infrequentemente mi domando quale sia la reale utilità del "conteggio" rispetto ad un semplice indicatore di "frequentazione" basato sui post ma senza indicarne il numero.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.