Menu principale

[ALEX] FINALMENTE CE L'HO FATTA!!!

Aperto da 5TURBO, Gennaio 23, 2007, 16:27:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

5TURBO

Citazione di: uncleroby il Gennaio 25, 2007, 16:24:40 PM
Perchè tu lo guardi lo strumento? ;D


Lo guardo...? E che ne so! Ho preso la moto lunedì sera alle 22:00 con il furgone di un mio amico,martedì alle 15:00 avevo già l'assicurazione in mano...e ancora non sono riuscito a farci un giro causa maltempo:brucio: :brucio: :brucio:

Ce l'ho in garage e la guardo con la bava alla bocca come Homer Simpson quando vede le ciambelle!!!!  Doh!

uncleroby

#31
Scusami Alex,

Oggi sono malato e un po' polemico...  ::)
Il punto è che ti stai buttando su modifiche estetiche che, secondo me, vengono dopo ad altre più importanti e funzionali.

Il tachimetro è decisamente vecchio ma assolve bene alla sua funzione, è semplice e robusto e non influenza la guida ne in bene ne in male.
Non capisco la smania di cambiarlo anche se in molti lo fanno... :-[

The rule is to improvise, adapt, overcome!

5TURBO

Ma per carità,non devi scusarti,sono entrato in questo forum per avere consigli da persone più esperte di me,che conoscono bene la moto e quindi ascolto volentieri.

E' chiaro che il tachimetro è uno "sfizio" estetico ma mi diventa ancora più chiaro il fatto che fare modifiche più funzionali,forse,è la cosa migliore.

E' un problema perchè sono davvero euforico e non so da che parte cominciare!!D'altronde questa è la mia prima moto "seria" e per me è davvero un sogno che finalmente si è realizzato!

Gogo

Ciao 5Turbo, ti dico come la fari io, premetto che l'xr mi piace piuttosto semplice e molto vicino alla linea originale, per cui le cambieri mascherina con quella tipo americano(rossa) un bel manubrio magari alto e toglierei le pedane passeggiero.......se propio poi mi prudono ancora le mani penserei a un bel terminale di scarico, ma solo per gusto estetico...........
Io la farei così ;D ;D 8) 8)

5TURBO

Citazione di: Gogo il Gennaio 26, 2007, 10:17:07 AM
Ciao 5Turbo, ti dico come la fari io, premetto che l'xr mi piace piuttosto semplice e molto vicino alla linea originale, per cui le cambieri mascherina con quella tipo americano(rossa) un bel manubrio magari alto e toglierei le pedane passeggiero.......se propio poi mi prudono ancora le mani penserei a un bel terminale di scarico, ma solo per gusto estetico...........
Io la farei così ;D ;D 8) 8)

Ma sta mascherina americana qual'è che non l'ho capito?? :hmmm: :hmmm:Foto,foto...

Il manubrio lo cambierò al più presto perchè effettivamente quello originale è un pò basso (oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto  :win: :win:pure se con un freddo cane!)

Per le pedane passeggero sono ancora indeciso ma credo che le toglierò! ;)

uncleroby

Perchè privare una o più belle ragazze di fare un giro in giostra?

Io le VOGLIO le pedane per il passeggero ;D ;D ;D
The rule is to improvise, adapt, overcome!

5TURBO

Eh lo so ,ma io sono sposato,ho una bimba di 3 anni e mezzo e mia moglie stà aspettando il secondo bambino quindi le belle ragazze in giostra... :nonsifa:

Quindi a questo punto posso anche toglierle le pedane così ho la scusa buona per non caricare gli amici che vogliono fare un giro.
E poi la moto è mia e basta!!! ;D

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

5TURBO

Ragazzi,vi sembrero' un demente ma mi è venuto un dubbio e devo chiedervelo.

La levetta dell'aria sul carburatore in che posizione deve stare per essere chiusa??? ???

RAZZO

Citazione di: 5TURBO il Gennaio 29, 2007, 18:40:43 PM
La levetta dell'aria sul carburatore in che posizione deve stare per essere chiusa??? ???

Tutta verso il basso.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

5TURBO

Grazie,grazie. :applausi:

E pressione delle gomme per un utilizzo stradale?

Se monto un filtro k&n la moto va ricarburata??

ciroix

per la pressione delle gomme io per esempio la tengo su 1.6 sia avnti che dietro poi dipende da te
se metti un filtro aria più aperto la carburazione va rivista ;)

orso

Citazione di: 5TURBO il Gennaio 30, 2007, 16:13:43 PM
Grazie,grazie. :applausi:

E pressione delle gomme per un utilizzo stradale?

Se monto un filtro k&n la moto va ricarburata??
pressione uso strada 1.5 ant -1.7 post con gomme tipo mt 21.
con filtro kn se è tutto originale normalmente no. la mia va bene così. attendi eventualmente di sentire altri utenti ciao
non sò ancora cosa farò da grande

ciroix

ah già io mi riferisco a gomme da strada ;)

5TURBO

Si,si,io non l'ho specifcato ma intendevo per la versione motard. :)Grazie.

Potete darmi qualche dritta,invece,per quello che riguarda il manubrio da poter montare senza spendere i 140 euro di un WRP?

Mi piaceva senza traversino...