Menu principale

ATTENZIONE LA FORESTALE CI LEGGE

Aperto da Vittorio67, Maggio 22, 2008, 20:27:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

e' solo una questione di soldi;i comuni,le regioni e le varie forze di polizia comunali,regionali e nazionali devono mantenersi e mantenere il comune e la regione;come gli ausiliari che adesso ogni comune adotta per fare multe:l'utente auto o moto che sia
e' tartassato perche' non sanno piu' dove prendere i soldi.(guardate lo scandalo dei semafori taroccati ad esempio).comunque
noi dobbiamo farci piu' intelligenti,e' inutile lamentarsi e non fare niente !!!!!!!!!!
cominciate col votare alle comunali,regionali ecc.ecc. un partito diverso da quello che ha messo gli ausiliari,la telecamera negli
incroci strategici della vostra citta' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(o paese).
purtroppo al di la' dei compiti di prevenzione e controllo che in una societa' civile ci vogliono si e' andati fuori controllo vedi anche
importi delle contravvenzioni ma qui sbagliamo noi perche' lo stato e la regione ed il comune e' fatto da noi.cominciate a votare
un partito diverso da quello che ha la maggioranza e che fa tutte quelle belle multe attraverso i vigili.
purtroppo i comuni in questi ultimi anni utilizzano le multe per fare cassa;non si tratta piu' di educare il cittadino ma bensi' di spremerlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed il discorso vale anche per la forestale che si occupa di verbalizzare il piu' possibile ai motoenduristi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa ne pensate voi ??????????????????????

belzebelze

ma avete letto su Fuori? c'è addirittura un tipo, un endurista dice, che andrebbe in giro per forum, vedere che eventi si organizzano per segnalare alle autorità.... non ho letto l'articolo, solo le risposte sul numero di ottobre, la sua lettera è su quello di settembre che non possiedo...  >:(

RUFUS

Che stiano pure davanti al computer a leggere forum   :o e guardare foto,
io nel frattempo me ne vado a spasso per i boschi ;) :P
Ex XR600R "93"   Ex KTM 250 EXC 2T "99" KTM 250 EXC 2T "06"
"Membro di tana delle tigri"

Lelletto

Citazione di: belzebelze il Ottobre 16, 2008, 18:40:02 PM
ma avete letto su Fuori? c'è addirittura un tipo, un endurista dice, che andrebbe in giro per forum, vedere che eventi si organizzano per segnalare alle autorità.... non ho letto l'articolo, solo le risposte sul numero di ottobre, la sua lettera è su quello di settembre che non possiedo...  >:(
si l'hò letto.. è una teoria un pò contorta, da come ho capito vorrebbe che solo i vecchi enduristi possono girare in fuoristrada, tutti i nuovi che vanno in compagnia (un numero superiore ai 2 /4 persone) non possono..
purtroppo nell'enduro come tante altre cose acchiappa persone rispettose e non.. secondo mè si può essere anche in due a girare ma se c'hai la testa bacata non cambia nulla sempre casini fai...
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Kap

beh.......allora io che giro da solo non ho problemi......... ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jerryout

Citazione di: Lelletto il Dicembre 08, 2008, 19:11:54 PM
si l'hò letto.. è una teoria un pò contorta, da come ho capito vorrebbe che solo i vecchi enduristi possono girare in fuoristrada,
beh allora io anche posso girare senza problemi  ;D
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

belzebelze

non c'hanno un ca**o da fare allora. io mica c'ho temnpo per andare a leggere il loro pallossissomo sito  :D ;D ;D :D
p.s.: soli sì, ma senza dbkiller, pneumatici omologati, spcchietti, tachemetro, luci, e targa, e soprattutto, wheel-up sempre e comunque senza mani :D ;D ;D :D

Lelletto

#52
meno male che ne girano proprio pochi di questi pazzi.. 
altrimenti sai che scazzottate tra i boschi...  :D :D :D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

dirtbag

BOSCHI SENTIERI ENDURO :-[ :-[ :-[

Ma non era un forum di decoupage?

:rotelle:


::)
Home is wherever you can ride!

Stefano80

io sull'"altro forum"  mettevo sempre le foto delle uscite.. ma solo DOPO e sono sempre rimasto vago sui posti.. indicando solo le provincie...

ora da un po di tempo ho "oscurato" la galleria delle foto.. così solo gli amici la possono vedere..
è un peccato, ma il rischio è troppo alto..

è un assurdo, ma ci costringono a comportarci come fossimo fuorilegge ...

che tristezza
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


belzebelze

#55
e la gente sversa nei fiumi torrenti e mari d'italia, un tempo nostro orgoglio, oltre che nel sottosuolo, tonnellate di liquidi tossici e nocivi, e per risolvere il problema rifiuti che si fa? la polvere sotto al tappeto, un buco enooooooooooooooooorme al centro dell'italia e si schiaffa dentro l'impossibile. Ma la forestale che fa? legge i nostri forum? Ma se l'annasseroappijà :cucita:

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

arcont66

Ciao e che questi non sanno più dove pigliare i soldi e allora vanno con le multe
e pensare che se invece di vietare limitassero solo e magari che ne sò facessero una tassa governativa per poter far fronte ad eventuali danni penso che chiunque la pagarebbe volentieri e magari essendo in giro per boschi aiuteremmo di più a impedire crimini ecologici ben più gravi
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

docmarco62

#58
Ma perchè al posto di arrabbiarvi, visto che ci leggono non scrivete cose carine?
tipo:
ieri ho incontrato la sorella di una guardia forestale, una ragazza davvero carina, mi sono intrattenuto con ella nei boschi ed è stato molto bello, davvero una ragazza esperta in certe arti, meno certo della madre che conosco da tempo e che molti di noi hanno gà conosciuto e non disdegna uscire con più di una persona e certamente meno della moglie che ha nà fame...  ;D
Naturalmente quelle di cui sopra sono parenti dei talebani più integralisti, quelli invece che come molti di noi hanno buon senso, sono figli unici o sono single o orfani.  ;D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

belzebelze

#59
sarei stato un pò più gentile con quelli non privi di buon senso......  :P