Menu principale

la mia XRRRRONAA!!

Aperto da Mastho, Febbraio 01, 2009, 21:31:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Phyl

'azzarola.........bedda, beddissima!!!!!! :o
Compliments!!!!!
Il codino dietro che roba è?

Mastho

grazie ragazzi  ;)

Citazione di: labena il Settembre 20, 2011, 09:21:30 AM
concordo per il paracoppa, almeno foralo che è ++ race


hai ripresto un post di 2 anni e mezzo fa.. il paracoppa attuale è 100% carbonio, forato, ex Arthex (grande)


Citazione di: Cubanonano il Settembre 20, 2011, 11:45:33 AM
Molto bella Mastho! Ma i parasteli cosa sono?

sono i parasteli delle forcelle che monto (Marzocchi shiver 45mm, Husqvarna TE 570 2004), poi io li ho pitturati di bianco.


Citazione di: tacco il Settembre 20, 2011, 20:56:58 PM
...pensavo ti fossi spostato verso cavalcature più estreme invece sempre ligio all'icserre! Grande Mastho!  ;D

sempre fedele all'XR  ;)  l'XRrrona NON si vende, le XR so piez' e core  :-*  e anche tu Tacco ne dai esempio  ;) grande  :)

Citazione di: sbirro il Settembre 21, 2011, 09:26:39 AM
Ma i tuoi paramani sono stupendi, ma ho visto che costano 150€  :-\

Costano tanto, ma sono spaziali...!!!

si sono belli grazie, 100% alluminio  ;)  li ho già da un paio di anni ma non li ho pagati 150€, forse intorno ai 100, ma non mi ricordo bene sinceramente..  ???



Citazione di: Phyl il Settembre 21, 2011, 18:04:23 PM
'azzarola.........bedda, beddissima!!!!!! :o
Compliments!!!!!
Il codino dietro che roba è?

Ar Carbon, recuperato dal grande Web, poi l'ho riprofilato e verniciato  ;)

Mao

E' veramente Bastarda..!!!Grande Thomas  :sticazzi:

Mastho

#138
Ciao ragazzi, come alcuni di voi hanno già intuito vedendo i pezzi che sto mettendo in vendita sul mercatino, sto rimettendo la mia amata XRrrona in buona parte originale. Sempre kit HRC chiaramente  ;) Terrò l'avantreno (arricchito a inizio anno con piastre Nuova Faor che mi hanno dato un grande miglioramento potendo "accorciare" la moto) e qualcosina d'altro (es.: cerchio post excel canale da 5, impianto frenante, ..). Ci tengo a sottolineare che NON la venderò.  ;)
La rimetterò con la sua targa per riutilizzarla un po' su strada dalla prossima primavera  :)

Eccola un paio di settimane fa prima che iniziassi a smontarla. Castelletto di B.: best lap con sky section 1.58,8   ;D




Tomminoo

che bella :-*

la metti più grande la foto di profilo che non riesco a vedere i dettagli! grassie!
ciaoo ;)

Mastho


Gogo

Wow!! é un pezzo che non ti si legge!!!
;D

Tractor




Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

Tomminoo

molto bella, mi piace tanto è molto racing :-*
ma che pinza monti , una nissin?
mariterebbe una radiale hhiihihihih
grande Mastho ciaoo ;)

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mastho

Negli ultimi due anni ho latitato un po' (lavoro, famiglia e impegni vari lasciano poco tempo libero..  ;D ) ma l'XRrrrona ho continuato ad usarla e non appena ho avuto mezza giornata libera una girata a Castelletto me la sono sempre fatta.. Mi spiace non essere riuscito a fare nessuna gara quest'anno con l'XR, ma le due che mi interessavano (tra cui quella a Castelletto del campionato che fa il grande Sebring) erano in date in cui ero via..  :(
Cmq nelle ultime 4 uscite dopo l'estate, con le piastre NuovaFaor regolabili, accorciando la moto e con gomme slick Metzler Racetec ho tirato giù più di 5 secondi dal mio miglior tempo!!  :o
Quindi sono abbastanza ingrifato  ;D  Vi aggiornerò sugli sviluppi futuri  8) per ora non svelo nulla  ;)
La pinza è una brembo 4 pistoncini (quella per quella forcella: una Marzocchi Shiver 45 con molle motard ex Gogo  :) )
Pompa breaking da 16 e disco Discacciati. Ovviamente tubo in treccia  8)

Ciao grazie e a presto  ;)

RAZZO

Citazione di: Tomminoo il Novembre 24, 2013, 23:57:37 PM
ma che pinza monti , una nissin?

Si vede chiaramente che è una Brembo.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dav-xr650

gran bella moto!


volevo sapere, hai avuto problemi a montare le pistre Nuovafaor, perchè sarei interessato anch'io, con il piantone di sterzo come hai fatto? da che moto provengono e di che anno, il raggio di sterzo hai dovuto fresare i finecorsa o andavano bene cosi..?

Grazie!


Mastho

per il raggio di sterzo nessun problema  ;)
Provenienza: CRF 450, anno 2009.
Me le ha installate il mio meccanico e mi ha detto che ha dovuto adattare l'alloggio del cuscinetto inferiore e il perno nella piastra superiore. Cmq tutto fattibile senza problemi  ;)

Ciao  :)

rageraider

#149
e una brembo triple bridge la stessa che montero tra un mesetto. la migliore delle brembo assiali.
monta 4 pastiglie separate. superiore alle classiche brembo monoperno.