Menu principale

Re:LA SCIVOLATA DEL POMINO

Aperto da nik, Novembre 23, 2004, 20:18:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciak

ciao alves, quando vuoi basta che mi mandi una mail oppure chiami mio fratello andrea

per il razzo: probabilmente hanno guardato le facce e ci hanno buttato dentro di tutto nel mangiare, tanto non ci saremmo accorti di niente...

ROCKY

Complimenti, bel racconto NIK! Peccato che non siamo potuti restare a mangiare assieme!  [birra2]

Sarà per la prossima!!!  [birra2]  [birra2]

Ciao a tutti!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

masso

#17
Approfitto del post già aperto per narrarvi la Scivolata di Pomino da un altro punto. (spero che non me ne vogliate ::))

Prefazione: Ore 8:00 appuntamento con Vittorio ad un benzinaio alla periferia di Firenze. Dopo un leggero ritardo da parte mia partiamo alla volta di Pomino (in sella alle fiere) e dopo circa 40 min di strada arriviamo, surgelati, a Pomino.
Li ci incontriamo con Augh e Jil, e dopo essersi scongelati e iscritti ci avviamo a far colazione.
Fuori dal bar, un tizio mi chiede in prestito un cacciavite, dopo 10 minuti ci accorigiamo che il tizio era Rocky, solamente dopo avergli telefonato e constatato che pronunciava le stesse parole che uscivano dall'altoparlante del cell. !!!  :P
A quel punto esce allo scoperto anche Pablo e gli altri che erano impegnati a cambiare la camera d'aria.
Dopo un breve scambio di battute, la foto di gruppo, ecc ecc partiamo.

Inizia la scivolata: Avanti ho Vittorio e Augh, dietro Jil....gli altri si sono già persi prima di cominciare  :-\....
Dopo circa 50 metri di sentiero ecco il primo tappo e il secondo sfaldamento del gruppo, Vittorio e Augh salgono e si fermano a dar mano a chi era rimasto di traverso, io e Jil passiamo oltre....(da quel momento rivedrò Vittorio e Augh solo alla fine  :-\)
Dopo pochissimi metri trovo una salita e 2 persone che spingono su una moto, riesco a passare tranquillamente e vado per la mia strada....dopo qualche metro mi accorgo che Jil non mi segue più!  :'( ...posteggio la moto e faccio qualche metro a piedi in giù x vedere se arrivava qualcuno, ma non passava più nessuno! :-[ Dopo qualche minuto riconosco Pablo che mi avverte che si era formato un mega tappo che aveva risucchiato tutti quelli che seguivano....mi metto l'animo in pace, torno alla moto e aspetto pazientemente...

Il ricongiungimento: dopo circa 15 minuti di attesa ecco Jil, nel mentre Vittorio mi avverte via sms di proseguire senza stare ad aspettarlo. A questo punto ripartiamo e ci facciamo strada tra fango, ghiaccio, frasche e quad che cercano di passarti sopra  >:(. Man mano che saliamo di quota arrivano i capitomboli causa ghiaccio (e altro...), per primo io, poi Jil, poi di nuovo io ecc ecc..
Finalmente usciamo dal bosco, dopo una lunga salita con mezzo metro di fango e tanto sudore, e arriviamo più o meno al giro di boa (o almeno credo), ovvero una specie di spiazzo con una miriade di persone e moto ferme a riprendersi.....ovviamente ne approfittiamo anche noi!

...seguirà a breve la 2° parte con tanto di foto!

ciao x ora!
masso. ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ciak

Andrea: Finalmente qualcuno si è scongelato ed inizia a scrivere bravo Masso  [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [applausi]se aspettiamo il report di Pablo [rofl] [rofl] [rofl]..........almeno facci vedere le foto o sei troppo  [indaffarato] [indaffarato]

Webbo

Ho ricevuto oggi il materiale del report..entro mezzanotte sarà on-line
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

...stasera mi son sentito particolarmente ispirato!!  8) ehehehehhe!![pesce]

CitazioneHo ricevuto oggi il materiale del report..entro mezzanotte sarà on-line

 ???...ma fai proprio una pagina dedicata??   [sticazzi]
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

Sgommata on-line, trovate il link nelle news in home  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

L'ho vista!!! Avete fatta un ottimo lavoro! BRAVISSIMI tutti quanti vi faccio i miei migliori complimenti! [applausi] [applausi] [applausi] [applausi] [ok] [ok] [ok] [ok]
....veramente belle anche le foto!

...però mi permetto di criticarvi una cosa....LA PIZZA CON I FAGIOLI ALL'UCCELLETTA!!! AAARRGGGHHH!!!!  [ohno] [ohno] [ohno]

mi dispiace veramente tanto di non essere riusciti a mantenere il gruppo tutti assieme  :-\... vabbè! Lo faremo alla prossima cavalcata!

Cercherò di finire a breve anche il report diciamo del 3° o 4° gruppo xr, così chiudiamo la saga di Pomino!

ciao!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

RAZZO

Complimenti a tutti ... sia per i racconti che per le foto ! ;)
La faccia di Pablo mi ha fatto piegare in 2 dalle risate !!





Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Cazzarola... scattavo foto a tutti ma nessuno le faceva a me!!!
Così sono andato di AUTOSCATTO in due secondi e venuta fuori questa foto STUPENDA... direi la migliore del REPORT!!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Critica accettata MASSO!!!!

La pizza coni fagioli all'uccelletta....veramente DEVASTANTE!!! [arreso]

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

nik

Citazione di: ROCKY il Dicembre 02, 2004, 13:38:26 PMLa pizza coni fagioli all'uccelletta....veramente DEVASTANTE!!! [arreso]


Hai capito l'arma segreta per salire le mule impestate?  :D :D :D

masso

#27
CitazioneLa pizza coni fagioli all'uccelletta....veramente DEVASTANTE!!!



Hai capito l'arma segreta per salire le mule impestate?    

...e poi ci si ingegna con i vari euro1, euro2, euroN... :D :D!!!!

...Riprendo la seconda puntata della "Scivolata di Pomino da un altro punto"...

La discesa: dopo la meritata sostina, riprendiamo il cammino. Il percorso comincia a scendere tra boschi e pietraie, ovviamente incorniciate da fango e ghiaccio....
Dopo qualche km eccoci ad un altro tappo :'(, dovuto ad una salita con lastroni di pietra particolarmente viscida, ci mettiamo in coda e quando è il nostro turno passiamo senza troppe difficoltà, grazie anche a dei "colleghi" che facevano assistenza indicando traiettoria e stando pronti a recuperare chi scivolava.




Dopo un altro po', arriviamo alla famosa salita con tronco (già citata negli altri report)...questa volta sono io che faccio il battisrada a Jil e non appena arrivo sul posto noto alcune moto ferme da un lato, un cr che non ne vuol sapere di salire e due personaggi che sollevano la moto x farla passare sopra i tronchi sulla "variante del ponte".



Vedendo che il tipo con il CR torna indietro, mi faccio coraggio e decido di andare a vedere com'è veramente 'sta salita...a questo punto decido di tentare, ma aihmè, la velocità e troppo bassa e mi blocco a metà. Dopo un paio di inutili spinte, accompagno la moto alla base, tiro  un bel respirone e GAAASSSS....!!! ....e finalmente con sommo gaudio la supero. Parcheggio la moto per aiutare chi mi seguiva e per vedere se il mio compagno aveva bisogno, ma
egli, opterà per la variante "troncata", e dopo aver superato l'infimo ostacolo proseguiamo. 8)
Il resto prosegue senza particolari intoppi. Usciti dal bosco infiliamo nel fettucciato (dopo esserci guardati numerose volte attorno chidendoci come funzionava la vicenda), che non mi sono per nulla goduto a causa della stanchezza e dell'esasperazione! :P
Finalmente siamo arrivati, facciamo una breve sosta alla macchina (di Jil) e dopo ci avviamo a pranzo finalmente! ;D

Il pranzo & il ritorno: Dopo aver ritrovato Pablo, Rocky e gli altri, e dopo aver preso visione del "trofeo di guerra" di Rocky, ci se sediamo finalmente a tavola, dove ci raggiunge Vittorio e Augh (che se ne andrà subito senza mangiare nulla!  :o). Dopo la sgranata, qualche scambio di battute, l'ultima foto di gruppo...



...e i saluti, siamo pronti a rimetterci in marcia per Firenze.
Nel mentre veniamo assaliti da uno sconosciuto..(Fergus!)  :)...che era tornato a Pomino, facendosi un'altra buona dose di chilometri stradali e freddo, alla ricerca di uno zainetto dimenticato li! :-X
Non trovandolo, partiamo tutti e tre assieme alla volta di Firenze, dove  arriverò sporco, stremato e surgelato nuovamente, ma felicissimo di aver passato una bellissima giornata insieme a vecchi e nuovi amici!

Grazie a tutti!  ;)
...e alla prossima cavalcata!

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XRJOIN

Complimenti a tutti gli autori dei report che si sono consumati le dita per far consumare agli altri le diottrie ma riempiendoli di voglia di salire in sella!!!
La prossima volta prima di partire per una cavalcata consulterò il forum.....chissà che non riusciamo ad organizzare un xr-incontrone in grande stile!!
Alla prossima....

nik

Dov'è finita la mia parte del racconto?
Con tanto di foto ecc. ecc.?