Menu principale

La ruspetta di Mauro

Aperto da mauro981, Maggio 28, 2010, 12:46:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazioneindivinello.... di chi è la nera?

E' di gbking...!

Comunque spettacolari...!!!  :-* :-* :-*

Bellissime...!!!  :-* :-* :-*

Dai fate una foto con le moto nel salotto...!!!  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tomminoo

no.. King è venuto senza moto :(
vi do un indizio.... la moto nera è stata in Africa , in versione enduro chiaro :)

ciaoo ;)

Cubanonano

Meraviglia delle meraviglie...

Citazione di: Tomminoo il Marzo 18, 2012, 11:59:15 AM

vi do un indizio.... la moto nera è stata in Africa , in versione enduro chiaro :)


???
T.S.N.C.

nIkO_mx

#393
focca la bindella che spettacolo!
Tre moto tutte diverse ma al contempo "uguali" per accorgimenti, particolari, scelte tecniche.
Fantastiche  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Secondo me è lo stile xr-italia che fa la differenza..

n.

mauro981

Che bel Sabato!!
Grazie a King che è venuto a farci visita, eccoci qui a brindare prima della famosa carbonara!! 



..poi si, è bello tutto ma...   non avete ancora visto il modello per eccellenza curato dal centro stilistico by King!  Ma quanto so bello?!?!?   :D





ora mancano solo gli stivali e possiamo andare ad infangarci  ::)

Non vi ho fatto vedere l'ultimo sticker preso al Moto Days, solo questo aggiunge 3 cavalli!   :D :D




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

 :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Che matti... e che spettacolo l'adesivo...  :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

morelli1969

#396
ecco la mia come è arrivata a casa a ottobre


gbking

Bellissima giornata ragazzi! :D

Soprattutto bellissimo fotomodello :ok: ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

mauro981

Grazie King, merito tuo se ora sono un figurino  :P

Bella e ben tenuta la tua Marco, apri una discussione su "Galleria XR 600R" e postaci altre foto che siamo curiosi  ;)

Oggi mi sono sparato quasi un ventino di benza in provinciali tutte curve, la moto va       ....eccome  :o
Non vedo l'ora di montare il flat cr..     non vedo l'ora   :pazzia:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

morelli1969

mauro ho postato le foto grazie del consiglio

Tomminoo

che bello quell'adesivo sul parastelo!!! :-* :-* :-*
bravo Mauretto!!! ;)

mauro981

Stasera grande sera, ho montato..



..e mort**cci sua mi ha pure fatto graffiare il telaio   :limort:    si vede in questa foto



Finalmente FCR!



La moto è partita, unico problema (ovvio) è che è un po fuori carburazione: con l'aria tirata benino direi, mentre senza aria si spegne, a volte scoppietta e ha dei vuoti.
Comunque un giro di prova se pur breve me lo sono fatto, col comando Domino ancora ci devo fare la mano è incredibilmente rapido, non fa neanche un quarto di giro e sta a palla!
Per ora posso solo dire che tira a bestia però slitta la frizione che già da un po sta dando segni di cedimento, perciò no do giudizi definitivi per ora.   ...ma sono contento!

Che bella la mia ruspetta.    ;D

 



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

paulogas

chi si loda s'imbroda !!!!!!!   ;D ;D ;D   bella veramente la tua motoretta !!!!!!  e fattene n'altra di  x r 600  sm  !!!!!!!!!
tanto di bollo e assicurazione paghi na '  cavolata  !!!!!!!   
mo' metti a posto la frizione che vogliamo sapere  come va' la motoretta una volta carburata per benino .

e bravo mauretto   !!!!!!!!!!!!

Webbo

i getti giusti per quello sono 45- 145 spillo OCEMR l'ho usato molto sul mio XR 600 (644)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Mauretto, con le indicazioni del Webbo non resta che verificare spillo e getti presenti e cercare quello che serve! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'