Menu principale

dati tecnici KTM 300 exc 95'

Aperto da l'abruzzese, Febbraio 20, 2005, 20:56:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

l'abruzzese

Sapete dirmi  dove posso trovare una scheda tecnica o almeno se sono stati pubblicati a qualche rivista i dati riguardanti il KTM 300 exc 95'? E sapete se c'è un sito particolare per i possessori di KTM? Grazie

Pablo

http://www.ktm.it/frameset.asp?language=3

Questo è il Link della casa madre con la scheda del 300...
Se ci sono siti dedicati simili a XR-Italia non lo so proprio!! Ma il mondo in questi anni è arancione... se esiste non avrai difficoltà a trovarlo!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

l'abruzzese

Purtroppo parla solo del modello ultimo. Io cercavo qualcosa di specifico per il modello 95'. Inoltre ho rovistato tutto il web ma sembra non esista sito dedicato come il  nostro.

gianpivr

Stefano80 e Giant conoscevano siti con schede tecniche et similia, ne avevano parlato ancora anche qui sul forum... prova a sentirli con un pm
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

i link non li ricordo... forse li ho sul pc del lavoro...
domani ci guardo....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


l'abruzzese

Grazie in anticipo. Ho visto anche sulle prove di motociclismo e motocross, ma il 300 non lo hanno mai provato.
Sui siti che avete indicato nelle varie discussioni, e cioè dove prendiamo gli spaccati xr e di altre moto non è possibile avere nulla per il KTM. Sinceramente ho rovistato ovunque ma per il momento nulla.

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


l'abruzzese

Non c'è nulla del 300 95'.,
Grazie comunque

ciak

prova a chiedere su soloenduro, probabilmente ti dicona anche i difetti cronici della moto

l'abruzzese